Inviato 23 Ottobre 201113 anni Non ci sono parole per la perdita di un pilota straordinario e di una persona favolosa come Marco.......sigh sigh sigh sigh sigh sigh Modificato 23 Ottobre 201113 anni da axlffx2forever
Inviato 23 Ottobre 201113 anni Sei stato un gran pilota e potevi benissimo dimostrarlo nelle gare future.. Spero che lassu' assieme a tutti i nostri cari tu possa riposare in pace Grazie delle splendide emozioni che ci davi sic
Inviato 23 Ottobre 201113 anni uno se fa questo mestiere se lo aspetta .. poverino è chi viene investito camminando nel marciapiede non nelle qualifiche della MotoGP Rispetto per lui comunque
Inviato 23 Ottobre 201113 anni Non ho mai seguito la moto gp ma la morte di un ragazzo così giovane lascia sempre molta tristezza nel mio cuore. R.I.P.
Inviato 23 Ottobre 201113 anni Bah per certe cose non ci sono parole .... solo a guardare l'incidente viene da piangere. Non posso dire altro che Riposare in pace o meglio come dice il suo team; "Ciao Super Sic"... Un grande pensiero alla sua famiglia e alle persone che gli stavano e gli staranno vicino.
Inviato 24 Ottobre 201113 anni Addio Sic...Eri, sei, e sarai per sempre nei nostri cuori. R.I.P. Marco Simoncelli.
Inviato 25 Ottobre 201113 anni Aveva 24 anni!!! Povero SIM Hanno fatto la pubblicità sul TGCOM.Ma questo non risolverà niente. Io conosco il cugino di SIM che è vicino casa mia. Ps:Una domanda,perchè lo hai creato tu questo topic?=| :regolamento:
Non ci sono parole per la perdita di un pilota straordinario e di una persona favolosa come Marco.......sigh sigh sigh sigh sigh sigh
Modificato da axlffx2forever