Vai al contenuto

quando esce il jailbreak untethered per ios 5 (tutti gli iphone)


speaker28

Messaggi raccomandati

quando uscira? oggi e il 22/10/2011 e ancora niente qualcuno che ha delle informazioni mi puo rispondere alla mia domanda perche in internet c'e' chi dice che uscira a giorni e chi dice che e uscito ma a pagamento (e un fake) ecc.... quindi mi rimetto a voi esperti e vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi avete dato in tutto questo tempo che seguo il vostro forum. :) Modificato da speaker28
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho sentito dire su molti forum che probabilmente non uscirà...spero che si sbaglino
Questo è quello che si diceva una 15ina di giorni fa, le ultime news da parte del Dev-Team dicono che ci sono riusciti, devono solo portare al termine alcune operazioni preliminari ed aggiustare qualcosina dal punto di vista della stabilità dopo di che sarà messo in rete.

 

Poi considerando che l'iOS 5 è diverso rispetto al 4 è naturale che ci mettino più tempo del dovuto (cosi come è successo quando siamo passati dall'iOS 3 all'iOS 4 circa un anno fa).

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Contenuti simili

    • Ospite alexxx999
      5
  • Utenti

×
×
  • Crea Nuovo...