marcogeraldi Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ciao a tutti ragazzi ho un problema con il samsung star... dopo aver flashato il firmware ( la procedura la ha fatta un mio amico quindi nn so precisamente cosa è successo .. ) cmq ora il cell nn da segni di vita neanche accendendolo premendo contemporante il tasto accensione e il tasto del volume ma nnt... cs posso fare per nn mandarlo in assistenza ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 che cosa ha flashato sulla flash? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ha cambiato il firmware originale con un altro ... ( nn so quale ) e ora nn gli parte manco la modalità download .. praticamente è vuoto .. ce un modo per sistemarlo ?? p.s ha usato multiloader v 5.56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Fatti pagare, e te ne prendi uno nuovo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 va be ho cpt.. cmq gia lo ha mandato in assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati