franklyns Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ciao,ho appena scoperto questo bellissimo forum e mi sono appena registrato ,ho un i-phone e una wii da sbloccare e son sicuro che qui troverò tutte le informazioni e l'aiuto necessari ,ciao e grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Benvenuto!!! buona permanenza nel forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anyty Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Benvenuto! Qui ci sta il nostro StandardBus che ti aiuterà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franklyns Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 grazie 1000,con il vostro aiuto, ed in particolare quello di standardbus,son riuscito a modificare la mia wii adesso mi resta solo da sbloccare l'i-phone che ho vinto con una botta di c--o immenso con un concorso vodafone grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 per quello devo ancora scrivere una guida esauriente, ma forse alessio ti può essere d'aiuto, lui l'ha sbloccato da poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Benvenuto, ti troverai sicuramente bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati