Vai al contenuto

Vorrei comprare l'XBOX... Qualche AIUTINOOO...


F4BiO_GE

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, mi sembra un gran bel forum e credo possiate aiutarmi.

 

Allora premetto di essere un possessore di ps3... xò pensavo di venderla e prendere una Xbox 360 Pro o Elite xkè ne avrei trovata una come nuova a un centinaio di euro.

 

Intanto voi cosa mi consigliate? Ne vale?

 

Seconda cosa: non ho ben capito per quanto riguarda la modifica.

Su quel tipo di Xbox girano tutti i giochi backuppati? anke le iso scaricate e masterizzate su dvd? Oppure si caricano su HardDisk e vengono lette da li?

 

P.s: per la ps3 mi sembra che di modifica non si possa fare nulla, a meno che uno non sia fermo al firmware 3.55

 

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io mi son trovato benissimo sulla scena XBOX dato che non gioco online [si l'online a pagamento è una spina nel fianco..ma 6 euro e qualcosa al mese non sono una gran spesa]

sul fatto dell'acquisto ti consiglio una slim, la quale è priva dei famosi 3 led rossi o errori simili [o comunque son molto ma molto più rari] inoltre ha il rivelatore wifi incluso [cosa che con le elite o comunque con i modelli FAT non è presente]

riguardo alla modifica [anche se ha una leggera difficoltà ] può leggere ogni backup senza limitazioni [esempio puoi giocare benissimo a dead island / rage / fifa12 etcetc]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io mi son trovato benissimo sulla scena XBOX dato che non gioco online [si l'online a pagamento è una spina nel fianco..ma 6 euro e qualcosa al mese non sono una gran spesa]

sul fatto dell'acquisto ti consiglio una slim, la quale è priva dei famosi 3 led rossi o errori simili [o comunque son molto ma molto più rari] inoltre ha il rivelatore wifi incluso [cosa che con le elite o comunque con i modelli FAT non è presente]

riguardo alla modifica [anche se ha una leggera difficoltà ] può leggere ogni backup senza limitazioni [esempio puoi giocare benissimo a dead island / rage / fifa12 etcetc]

 

Bene bene... grazie... ma tu l'hai modificata l'xbox??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...