Vai al contenuto

Ragazzi guardate che roba incredibile!!!


Ospite Francymito

Messaggi raccomandati

Ospite Francymito

Cina, bambina di due anni investita da un camion. Tra l'indifferenza della gente.

 

Scoppia la bufera in Cina, sia su Internet sia sulla carta stampata, per l’indifferenza dei cinesi nei confronti di una bambina di due anni investita due volte da due auto e lasciata per diversi minuti senza conoscenza sulla strada nell’indifferenza della gente. Il tutto documentato in un video reso pubblico. Yue, il nome della piccola, ora è in coma in gravissime condizioni.

 

Anche l’agenzia Nuova Cina sottolinea il comportamento incivile di quegli abitanti di Foshan, nella provincia sud orientale del Guangdong, che sono passati di fianco alla bambina ferita senza prestarle soccorso. Nel video la scena dell’incidente e la disperazione dei parenti. Il video non è appropriato per alcuni utenti.

 

L’incidente è avvenuto lo scorso 13 ottobre nei pressi di un mercato quando un Suv bianco ha investito una bambina. La piccola, investita una prima volta, non è stata soccorsa da nessuno ed è stata nuovamente investita da un’altra auto immortalata dalle telecamere di sorveglianza della zona.

 

Solo una donna che si è impietosita, dopo circa sei minuti che la bambina giaceva per strada dopo il secondo investimento, l’ha soccorsa e portata in ospedale. La piccola, figlia di lavoratori migranti, ora si trova in rianimazione in ospedale e i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi viste le sue condizioni di salute gravate da uno stato comatoso profondo. La polizia ha annunciato di aver arrestato gli autisti delle due auto. Su internet molti utenti, commentando il video, parlano di "degenerazione morale della società".

 

Per favore non premere sul tasto grazie!!!!!! non c'e' nulla da ringraziare!!!!

Modificato da anoig10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francymito
IO non posso credere che si possano fare azioni simili in questo mondo!!! mi vergogno di essere umano quando vedo queste cose, non voglio dare la colpa alla Cina o ai cinesi ma queste cose fanno veramente vomitare, povera bimba provo a pensare se sarebbe capitato alla mia!! mi vienne da piangere solo a pensarci.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francymito
Infatti gli animali si comporterebbero meglio!!, la cosa che mi ha sconvolto di piu' e' quello stronzo che invece di fermarsi! gli passa sopra anche con la ruota posteriore, l'indifferenza dei passanti e quell'altro cane che non e' altro che praticamente gli devasta le gambe!! ma fate SCHIFO porca !!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora facciamo discorsi seri, quello che è successo è una cosa orribile e inaccettabile, neanche un folle lo negherebbe.

Detto questo credo che mettere il tutto qui su Ms non sia una gran cosa (senza offesa a francymito) dato che tutto quello che possiamo fare è dire "che schifo"

E inoltre potrebbe toccare la sensibilità dei più deboli (e anche di chi è più forte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francymito
Ragazzi ora facciamo discorsi seri, quello che è successo è una cosa orribile e inaccettabile, neanche un folle lo negherebbe.

Detto questo credo che mettere il tutto qui su Ms non sia una gran cosa (senza offesa a francymito) dato che tutto quello che possiamo fare è dire "che schifo"

E inoltre potrebbe toccare la sensibilità dei più deboli (e anche di chi è più forte)

forse hai ragione MS non e' proprio il posto piu' adatto, ma e' qui passo la maggior parte del mio tempo libero e ho voluto condividere il sentimento che ho provato anche con gli utenti del forum con cui ci scambiamo tanti post consigli e' a volte si litiga pure!! quindi lo voluto condividere con tutti voi!!! (nella vita non c'e' solo il modding!!) tempo virtuale bambina reale!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimosso il video in quanto su MS ci sono parecchi utenti giovani e non solo che si potrebbero impressionare davanti a una scena simile...

Resta il fatto che ciò che è accaduto è terribile ed è triste vedere quanto gli uomini riescano a non essere solidali tra loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francymito
Ho rimosso il video in quanto su MS ci sono parecchi utenti giovani e non solo che si potrebbero impressionare davanti a una scena simile...

Resta il fatto che ciò che è accaduto è terribile ed è triste vedere quanto gli uomini riescano a non essere solidali tra loro...

hai perfettamente ragione non ci avevo pensato ai piu' piccoli chiedo scusa!!.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto il video....Ma in Cina secondo me,nello standard della LORO vita è pure normale.....Ci sono in tanti milioni di persone che camminano per la strada ogni giorno e se loro vedono qualcuno in difficoltà,lo calpestano invece che aiutarlo.....Io lo dico sempre che i cinesi sono gente di cacca (e mi trattengo per non essere bannato ;) ) che non rispetta nessuno nè uomini tantomeno gli animali (si mangiano i cani) ........
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francymito

Forse e' stato meglio cosi! ti sei perso una scena terrificante!!! oggi mentre ero a lavoro ci pensavo ancora e mi chiedevo! ma come e' possibile che questo accada?.

Se quello che dicono del 2012 dovesse veramente accadere!! saro' ben felice di non essere piu' su questo pianeta!! forse qualcuno ha deciso che non meritiamo piu' di esistere!! e come dargli torto facciamo schifo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' stato meglio cosi! ti sei perso una scena terrificante!!! oggi mentre ero a lavoro ci pensavo ancora e mi chiedevo! ma come e' possibile che questo accada?.

Se quello che dicono del 2012 dovesse veramente accadere!! saro' ben felice di non essere piu' su questo pianeta!! forse qualcuno ha deciso che non meritiamo piu' di esistere!! e come dargli torto facciamo schifo!!

 

Non posso che darti ragione....Una cosa: i Maya non hanno predetto la distruzione del genere umano,MA UN GROSSO CAMBIAMENTO (Una terza guerra mondiale,una grave malattia che decima il genere umano,ecc...) ......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...