Vai al contenuto

android v0.0


waltermaister

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

 

oggi ho finalmente finito gli esami!!dopo 5 anni di bestemmie e bagni di sangue!!

 

a dire il vero mi resta un ultimo ostacolo. mi spiego meglio: ho un piccolo progettino in merito alla realizzazione di una app per android.

devo cioè realizzare un programmino di qualsiasi natura (gioco, ecc..) che giri su SO android. sono un elettronico quindi i linguaggi di programmazione non sono il mio forte, e non ho molto tempo da investire per la realizzazione della suddetta app, la mia domanda è quindi questa:

 

è possibile riuscire a creare una qualsiasi app per android, anche molto semplice, in breve tempo?

 

ho sentito in giro che ci sono addiritura programmi che convertono siti Internet in app...

 

un'ultima cosa, non avendo dispositivi con android mi servirebbe anche un simulatore.

 

come sempre grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!a presto e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un programma dove puoi crearti qualsiasi app per android che si chiama appInventor però non è tanto facile da usare :) per il simulatore mi sembra che ci sia anche quello!

 

grazie 1000!!probabilmente sarà comunque più semplice che partire a scrivere da zero!! appena ho un attimo lo cerco e lo provo!! grazie ancora e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...