giu96 Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Ragazzi tempo fa ho modificato la mia 360 con questa guida http://www.nonsologaming.com/showthr...Samsung-e-Benq e siccome ho una dash vecchia vorrei aggiornare posso farlo ? La console è del settembre 2007 ! http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/statusicon/user-online.pnghttp://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/editor/separator.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esticatzy Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 puoi effettuare l'aggiornamento dashboard al 13604 solo se hai lt 1.91/1.92 dash 13599,oppure lt 2.0 dash 13599,partendo dalla dash 12625 se aggiorni a versioni superiori comporta la riscrittura del fw con introduzione dei settori ap25 xgd3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu96 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ma l'lt 2.0 lo posso caricare su di un lettore benq ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esticatzy Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Ma l'lt 2.0 lo posso caricare su di un lettore benq ? si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu96 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Allora come dashboard ho la 2.0.8955.0 aggiorno alla 13599 e poi metto il lt 2.0 con il jungle flasher per i lettori benq ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Allora come dashboard ho la 2.0.8955.0 aggiorno alla 13599 e poi metto il lt 2.0 con il jungle flasher per i lettori benq ? si ma aggiorna alla 13608 a sto punto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esticatzy Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 si ma aggiorna alla 13608 a sto punto XD[/Q 13608?? sono rimasto a 13604.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio77 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 scusate ragazzi sono nuovo del forum ho una xbox360 con lt1.91 e vorrei aggiornarla a lt 2.0 ho lettore liteon come devo fare anche perche non ho la key vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspide78 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 (modificato) Salve ragazzi, ho seguito la vostra discussione sull'aggiornamento e vorrei chiedervi un consiglio. Ho una normale X360 (quella di colore bianco per intenderci) e a seguito di aggiornamento nuova dashboard nel mese di giugno 2011 è stato cancellato il firmaware per la modifica. Ho dovuto riportare a un negozio specializzato la console per effettuare nuovamente la modifica e all'occorrenza mi ha aggiornato all'ultima versione firmaware disponibile. Attualmente credo di avere la LT 1.9 con dashboard v.13146, ora volendo giocare a Battlefield 3 ho letto che necessita dell'ultima versione dashboard di ottobre, devo per forza scaricarla e aggiornare? Inoltre vorrei sapere se aggiorno all'ultima dashboard disponibile se tutti gli altri game che posseggo possono essere tranquillamente letti dal lettore oppure ci sono problemi? L'altra sera ho collegato la console a internet e mi ha richiesto un aggiornamento che alla fine non è riuscito a fare....cosa mi consigliate? Avete un link dove scaricare la nuova dashboard per inserirla su pennino usb? Grazie Saluti Aspide Modificato 1 Novembre 2011 da Aspide78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite modifiche console Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 scusate ragazzi sono nuovo del forum ho una xbox360 con lt1.91 e vorrei aggiornarla a lt 2.0 ho lettore liteon come devo fare anche perche non ho la key vi ringrazio anticipatamente Devi estrarre la chiave tramite probe o lo costruisci o lo compri. oppure tagli le piste del pcb del lettore. Oppure mandamela a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspide78 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Ho collegato in internet la mia console e dopo aver eseguito il test della connessione viene visualizzato un messaggio di avviso di un nuovo aggioramento. Avvio la procedura di download dell'aggiornamento, scarica il contenuto ma quando va ad installare ad un certo punto mi viene fuori altro messaggio dove mi viene detto che c'è stato un errore con codice: 335A-3524-1380-0703-C000-0099 Qualcuno di voi ci capisce qualcosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati