Vai al contenuto

Aggiornamento Xbox 360


giu96

Messaggi raccomandati

Ragazzi tempo fa ho modificato la mia 360 con questa guida http://www.nonsologaming.com/showthr...Samsung-e-Benq e siccome ho una dash vecchia vorrei aggiornare posso farlo ?

La console è del settembre 2007 !

http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/statusicon/user-online.pnghttp://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/editor/separator.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho seguito la vostra discussione sull'aggiornamento e vorrei chiedervi un consiglio.

Ho una normale X360 (quella di colore bianco per intenderci) e a seguito di aggiornamento nuova dashboard nel mese di giugno 2011 è stato cancellato il firmaware per la modifica.

Ho dovuto riportare a un negozio specializzato la console per effettuare nuovamente la modifica e all'occorrenza mi ha aggiornato all'ultima versione firmaware disponibile.

Attualmente credo di avere la LT 1.9 con dashboard v.13146, ora volendo giocare a Battlefield 3 ho letto che necessita dell'ultima versione dashboard di ottobre, devo per forza scaricarla e aggiornare?

Inoltre vorrei sapere se aggiorno all'ultima dashboard disponibile se tutti gli altri game che posseggo possono essere tranquillamente letti dal lettore oppure ci sono problemi?

 

L'altra sera ho collegato la console a internet e mi ha richiesto un aggiornamento che alla fine non è riuscito a fare....cosa mi consigliate?

 

Avete un link dove scaricare la nuova dashboard per inserirla su pennino usb?

 

Grazie

 

Saluti

 

Aspide

Modificato da Aspide78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite modifiche console
scusate ragazzi sono nuovo del forum ho una xbox360 con lt1.91 e vorrei aggiornarla a lt 2.0 ho lettore liteon come devo fare anche perche non ho la key vi ringrazio anticipatamente

 

Devi estrarre la chiave tramite probe o lo costruisci o lo compri. oppure tagli le piste del pcb del lettore. Oppure mandamela a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho collegato in internet la mia console e dopo aver eseguito il test della connessione viene visualizzato un messaggio di avviso di un nuovo aggioramento.

Avvio la procedura di download dell'aggiornamento, scarica il contenuto ma quando va ad installare ad un certo punto mi viene fuori altro messaggio dove mi viene detto che c'è stato un errore con codice:

335A-3524-1380-0703-C000-0099

 

Qualcuno di voi ci capisce qualcosa?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...