Wazzup Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Dovrei fare un'immagine per una festa... Vorrei provare a farla da me ma non saprei che programmi usare... Quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Puoi utilizzare GIMP (Gratis) oppure Photoshop(A pagamento) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Se vuoi fare una cosa senza troppe pretese puoi usare paint.NET http://www.getpaint.net/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ho scaricato si Gimp che paint.net Ora vedo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThiefCaps Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ..photoshop è senza dubbio il migliore ma non s'impara ad usarlo in pochi giorni.. e nemmeno gimp alla fine.. paint.net forse è più semplice.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CB7 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Dipende da che tipo di immagine vuoi realizzare. Comunque se hai bisogno di un programma al volo per fare l'immagine puoi usare GIMP, ma se ti vuoi buttare nel campo della grafica ti consiglio di procurarti Photoshop, non ha rivali. Certo all'inizio ti sembrerà impossibile usarlo perchè ha veramente tante funzioni, ma dopo un po che ci smanetti è un gioco da ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Sicuramente lo avri già fatto, ma se pul servire, c'è "Paint Star" o "My Paint" gratuiti, son molto semplici e sbrigativi, soprattutto gratuti, Photoshop è diciamo professionale, lavori in livelli, trasparenze, effetti e formati stampa....però costa 849€ XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati