Ospite Peraz Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao Ragazzi, Ho un Iphone 3GS da 32gb con firmware 4.1. Volevo chiedervi se era possibile eseguire un vecchio aggiornamento, cioè l'update al 4.3.3 in modo tale da poter svolgere il JAILBREAK di quel dato firmware. è POSSIBILE ? Mi da sempre errore 3194, ho provato un sacco di guide per eliminarlo ma niente, il problema persiste. Ho visto che non è possibile aggiornarlo se non si possiedono i SHSH di quel firmware. Cosa faccio ? Devo aspettare che esca la versione UNTHETERED del NUOVO firmware 5.00 ? FATEMI SAPERE RIGà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Ma hai fatto il jb in passato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peraz Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 A quel cellulare no. In generale si, ho svolto più di 1 jailbreak. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Allora senza SHSH salvati non puoi eseguire l'update a 4.3.3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 senza SHSH se vuoi aggiornare devi per forza aggiornare all'ultimo firmware disponibile, in questo momento il 5.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati