chri90 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ciao a tutti ragazzi.. avrei una domandina facile facile per voi.. a dicembre ho 2 amiche che si fanno una settimana a New York ( beate loro XD ). data questa possibilità stavo pensando a farmi acquistare un iphone unlocked.. il 4 o se i fondi lo consentono magari anche il 4 s, che dovrebbe uscire unlocked da novembre.. ora il mio dubbio è.. c'è qualche problema una volta portato l'iphone in italia? funziona perfettamente o c'è qualcosa da fare? ci sono magari delle tasse da pagare in aeroporto??? grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 se lo prendi unlocked va bene ma lo devi far prendere gsm e non cdma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) ok ok perfetto! e per quanto riguarda qualcosa da pagare in aeroporto è una cosa vera o è una balla che ho sentito? EDIT : mi sono informato.. il rischio sarebbe al rientro in Italia, dove se si dovesse venire controllati si rischia di pagare una tassa sugli oggetti comprati all'estero.. qualcuno può confermare o dare maggiori informazioni? Modificato 11 Ottobre 2011 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camaro69 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Te lo dovrebbe scartare dall'imballo,imbarcare la scatola e tenere l'iphone cn se,per me e' l'unica soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati