Inviato 23 Giugno 200915 anni Che cavo � Sto sto smontando il portatile per riparare l'alimentazione e mi sono accorto che dallo schermo esce un cavo grigio che si conclude in un modo strano... ecco la foto http://img8.imageshack.us/img8/2006/p6231795.jpg what is it?
Inviato 23 Giugno 200915 anni Re: Che cavo à¨? 8| 8| oddio, la foto è enorme!! ti conviene ridimensionarla, altrimenti non si capisce nulla!! EDIT: risalendo all'indirizzo della foto sono riuscito a vedere il cavo, ma è quello grigio che ti interessa? è l'antenna per il wifi...
Inviato 24 Giugno 200915 anni Autore Re: Che cavo à¨? Oddio.... 8| 8| 8| Ma il mio computer non ha il wifi integrato... Almeno credo... In effetti quando avviavo windows 7 lui tentava di cercare reti però poi diceva che non c'era nessun hardware collegato... (ora sono con ubuntu in versione mac ) Secondo te come faccio allora a far partire questo wireless?
Inviato 24 Giugno 200915 anni Re: Che cavo à¨? Oddio.... 8| 8| 8| Ma il mio computer non ha il wifi integrato... Almeno credo... In effetti quando avviavo windows 7 lui tentava di cercare reti però poi diceva che non c'era nessun hardware collegato... (ora sono con ubuntu in versione mac ) Secondo te come faccio allora a far partire questo wireless? il wifi ormai lo integrano dappertutto, è impossibile che il tuo pc non ce l'abbia.. probabilmente ti mancano i driver... a meno che non sia predisposto con antenna e tutto ma manchi la scheda... mmh.. l'hai staccato da dove il cavo?
Inviato 24 Giugno 200915 anni Autore Re: Che cavo à¨? Il cavo non l'ho staccato, ho visto un cavo che esce dallo schermo e sono andato a vedere dove finiva, e ho scoperto che quell'attacco si può vedere semplicemente smontando un coperchio sotto al pc dove ci sono le ram... e c'è anche quello.. magari quella è solo l'antenna e il wireless può essere integrato...
Inviato 24 Giugno 200915 anni Re: Che cavo à¨? si, sicuramente è così... il pc è predisposto, ma per risparmiare non hanno messo l'hardware wifi...
Che cavo �
Sto sto smontando il portatile per riparare l'alimentazione e mi sono accorto che dallo schermo esce un cavo grigio che si conclude in un modo strano...
ecco la foto
http://img8.imageshack.us/img8/2006/p6231795.jpg
what is it?