Vai al contenuto
Inviato

Che cavo �

Sto sto smontando il portatile per riparare l'alimentazione e mi sono accorto che dallo schermo esce un cavo grigio che si conclude in un modo strano...

ecco la foto

http://img8.imageshack.us/img8/2006/p6231795.jpg

what is it?

Featured Replies

Inviato

Re: Che cavo �

8| 8| oddio, la foto è enorme!! ti conviene ridimensionarla, altrimenti non si capisce nulla!!

EDIT: risalendo all'indirizzo della foto sono riuscito a vedere il cavo, ma è quello grigio che ti interessa? è l'antenna per il wifi...

Inviato
  • Autore

Oddio.... 8| 8| 8|

Ma il mio computer non ha il wifi integrato... Almeno credo...

In effetti quando avviavo windows 7 lui tentava di cercare reti però poi diceva che non c'era nessun hardware collegato... (ora sono con ubuntu in versione mac :D)

Secondo te come faccio allora a far partire questo wireless?

RELAESE.JPG.6cfc2fdcb9b89a82cc29ec137a838e2e.JPG

Inviato

Oddio.... 8| 8| 8|

Ma il mio computer non ha il wifi integrato... Almeno credo...

In effetti quando avviavo windows 7 lui tentava di cercare reti però poi diceva che non c'era nessun hardware collegato... (ora sono con ubuntu in versione mac :D)

Secondo te come faccio allora a far partire questo wireless?

il wifi ormai lo integrano dappertutto, è impossibile che il tuo pc non ce l'abbia.. probabilmente ti mancano i driver...

a meno che non sia predisposto con antenna e tutto ma manchi la scheda... mmh..

l'hai staccato da dove il cavo?

Inviato
  • Autore

Il cavo non l'ho staccato, ho visto un cavo che esce dallo schermo e sono andato a vedere dove finiva, e ho scoperto che quell'attacco si può vedere semplicemente smontando un coperchio sotto al pc dove ci sono le ram... e c'è anche quello.. magari quella è solo l'antenna e il wireless può essere integrato...

Inviato

si, sicuramente è così... il pc è predisposto, ma per risparmiare non hanno messo l'hardware wifi...