tiamattia Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Che cavo � Sto sto smontando il portatile per riparare l'alimentazione e mi sono accorto che dallo schermo esce un cavo grigio che si conclude in un modo strano... ecco la foto http://img8.imageshack.us/img8/2006/p6231795.jpg what is it? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Re: Che cavo à¨? 8| 8| oddio, la foto è enorme!! ti conviene ridimensionarla, altrimenti non si capisce nulla!! EDIT: risalendo all'indirizzo della foto sono riuscito a vedere il cavo, ma è quello grigio che ti interessa? è l'antenna per il wifi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Re: Che cavo à¨? Oddio.... 8| 8| 8| Ma il mio computer non ha il wifi integrato... Almeno credo... In effetti quando avviavo windows 7 lui tentava di cercare reti però poi diceva che non c'era nessun hardware collegato... (ora sono con ubuntu in versione mac ) Secondo te come faccio allora a far partire questo wireless? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Re: Che cavo à¨? Oddio.... 8| 8| 8| Ma il mio computer non ha il wifi integrato... Almeno credo... In effetti quando avviavo windows 7 lui tentava di cercare reti però poi diceva che non c'era nessun hardware collegato... (ora sono con ubuntu in versione mac ) Secondo te come faccio allora a far partire questo wireless? il wifi ormai lo integrano dappertutto, è impossibile che il tuo pc non ce l'abbia.. probabilmente ti mancano i driver... a meno che non sia predisposto con antenna e tutto ma manchi la scheda... mmh.. l'hai staccato da dove il cavo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Re: Che cavo à¨? Il cavo non l'ho staccato, ho visto un cavo che esce dallo schermo e sono andato a vedere dove finiva, e ho scoperto che quell'attacco si può vedere semplicemente smontando un coperchio sotto al pc dove ci sono le ram... e c'è anche quello.. magari quella è solo l'antenna e il wireless può essere integrato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Re: Che cavo à¨? si, sicuramente è così... il pc è predisposto, ma per risparmiare non hanno messo l'hardware wifi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati