Vai al contenuto

fifa 12


matty80

Messaggi raccomandati

Anche io non ho trovato la modalità online... eppure alcuni siti hanno messo il bollino "Wi-fi". Mah...

Spero che la modalità online sia da sbloccare, non ci voglio credere che non l'abbiano messa...

Quella in fifa 11 era bella (meglio di quella di PES sicuro).

 

Comunque si, la modalità online è stata rimossa completamente, davvero un peccato.

Modificato da snuntipook
Link al commento
Condividi su altri siti

L'online era il valore aggiunto nell'11. Mentre nel 12 il punto forte sono le numerosissime modalità che ci terranno impegnati a lungo prima di riuscirle a portare a termine tutte in maniera completa. Davvero un peccato... più che Fifa 12 è una versione migliorata di Fifa 11.
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che on line non c'è (porcata secondo me)

...a qualcuno è capitato che uscendo dalla modalità

"intercity" il gioco freeza?

Ho fatto la copia di backup dall'originale,per 2/3 giorni tutto ok,

adesso solo uscendo dalla modalità di cui sopra freeza.

Link al commento
Condividi su altri siti

si quoto snuntipok il 12 è una versione POCO migliorata dell'11 cmq a mio modesto parere potrai mettere tutte le modalità che vuoi ma sto gioco senza la modalità online diventa 2 palle micidiali secondo me.... allora se proprio dovevano togliere l'on-line si potevano concentrare meglio sulla modalità allenatore!!

 

cmq voto molto negativo per sto gioco...... ma una curiosità anche x le altre piattaforme xbox360,p3 non c'è la modalità onlline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che on line non c'è (porcata secondo me)

...a qualcuno è capitato che uscendo dalla modalità

"intercity" il gioco freeza?

Ho fatto la copia di backup dall'originale,per 2/3 giorni tutto ok,

adesso solo uscendo dalla modalità di cui sopra freeza.

 

aggiornamento....dopo 1 settimana nella quale non ha mai dato nessun tipo di problema,ha iniziato a freezare uscendo da (vedi sopra)..

adesso i freeze aumentano e capitano un pò dovunque ci si trovi.

Premesso che è il primo backup che mi da problemi;con tutti gli altri mai un problema con i cIos di Hermes 5.1 e i Waninkoko rev.6 e CFG loader vers.70.

Modificato da bucaniere
Link al commento
Condividi su altri siti

si quoto snuntipok il 12 è una versione POCO migliorata dell'11 cmq a mio modesto parere potrai mettere tutte le modalità che vuoi ma sto gioco senza la modalità online diventa 2 palle micidiali secondo me.... allora se proprio dovevano togliere l'on-line si potevano concentrare meglio sulla modalità allenatore!!

 

cmq voto molto negativo per sto gioco...... ma una curiosità anche x le altre piattaforme xbox360,p3 non c'è la modalità onlline?

Nella 360 e PS3 c'è l'online sicuro (ho visto video sul tubo) mentre per Wii e 3DS non c'è.

Io l'ho provato solo per l'online, perchè nell'11 era fatto bene. (appunto adesso aspetto pes 2012 per wii)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se devo fare un confronto..... l'unica vera differenza sta nelle rose e nelle maglie dei club. xò parlo x giudizio personale secondo me anche se le modalità di gioco del 12 sono molteplici non c'è paragone con una sfida oltreoceano on-line che non ti farà mai cadere nella noiosità. la cosa che mi fa rammaricare è il notevole declassamento da parte di EA per il gioco per WII è sempre stato una cosa fatta di malavoglia sto gioco per wii piuttosto alle altre console
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...