Vai al contenuto
Inviato

ciao ragazzi dovrei assemblare un pc sul quale vorrei montare il sistema operativo lion o magari anche il leopard... non fa molta differenza per me , ci devo registrare e vorrei caipre che pezzi comprare

scheda madre

ram

processore

hd possibilmente 10000 rpm

e tutto cio che mi serve per assemblarlo da 0--grazie anticipatamente a tutti

p.s. ovviamente con un prezzo che non superi il mac altrimenti la scelta sarà ovvia :p

Featured Replies

Inviato
Wow ma se metti questi pezzi devi sempre installare un hackintosh o gira mac nativamente?
Inviato
Wow ma se metti questi pezzi devi sempre installare un hackintosh o gira mac nativamente?

questo non te lo sò dire perchè io uso un macbook e non ho bisogno di un altro mac...

Inviato
  • Autore
troppo materiale.. non so quale prendere .. :(
Inviato
Devi sempre installare un hackintosh in quanto i mac usano sulla schede madri EFI mentre i pc hanno il bios.
Inviato

Ovviamente q8 ps3 love

Non è semplicissimo fare un hackintosh e te lo dico per diretta esperienza, troverai grandi problemi di compatibilità con i driver :)

Comunque se può esserti d'aiuto esiste una community italiana con relativo supporto in forum ecco il link

http://www.hackintosh-it.net/

NB: non dare soldi a nessuno c'è una zona premium non dare soldi per quello ma sfrutta il forum

Modificato da IImanuII

Inviato
Poi a differenza di linux che nel kernel comprende tantissimi driver, il kernel di lion snow leopard, leopard ecc, non comprende nessun driver, i driver vanno installati a mano e sui mac si chiamano KEXT.