briciola001 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Salve a tutti! Ho scaricato un programma fatto in casa che a quanto pare, parta a tutte le persone che lo scarichino, tranne a me. Questo programma non è che non parte, anzi tutt'altro, dato che tra i processi questo programma viene mostrato e dato che si vede che il mouse sembri caricarlo. Il punto è che l'ho testato su due computer con SO differenti e mi dà sempre lo stesso, identico problema..il programma, quando lo apro, tra i processi compare, ma non mi compare nessuna schermata di esso, tanto che per chiuderlo devo per forza terminare il processo.. Volevo sapere se esiste un modo per far partire/avviare il programma che viene tranquillamente eseguito tra i processi, ma che però non sembri dare alcuna forma di vita.. PS: questo programma è stato testato su Windows 7 64 bit e funziona tranquillamente secondo coloro che lo usano..mentre io l'ho testato su Windows 7 32 bit e su Windows XP e mi fa quanto detto in precedenza.. Modificato 27 Settembre 2011 da briciola001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Se non ci indichi il programma e dove trovarlo non ti possiamo aiutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 se il programma è stato scritto per macchine a 64 bit non ti funzionerà mai su macchine a 32 bit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) "]Multi Cookie Commander v1.5 by Enerdude Ps: il programma è stato creato per girare su ogni SO e su internet ho provato a scaricarlo sia su fileserver, che su filesonic. Questo per provare se magari il programma uppato su un host avesse qualche anomalia.. Modificato 30 Settembre 2011 da briciola001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Ok se non volete naturalmente testarlo..ma almeno ditemi come faccio a far comparire la schermata di un qualsiasi programma se questo compare tra i processi..solo questo a me interessa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Ok se non volete naturalmente testarlo..ma almeno ditemi come faccio a far comparire la schermata di un qualsiasi programma se questo compare tra i processi..solo questo a me interessa.. ma non tutti i programmi mandano i loro risultati come output allo schermo quindi non è detto che quel processo faccia comparire una schermata.. possono mandare ad esempio i risultati ad un file, o a una stampante... di che programma si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Si tratta di un rilevatore di cookies per fileserver..su youtube trovi anche il tutorial che ti fa vedere come si usa, così ti fai un'idea di che programma si tratta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 che versione di Microsoft .NET Framework hai installata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Versione 4..va beh, per fortuna hanno messo la nuova versione e quella mi funziona.. quindi alla fine, lasciando perdere ormai quel programma, se un file .exe si trova tra i processi e io voglio vedere la sua schermata non si può fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 onestamente penso di no.. so fare l'operazione inversa perchè una finestra aperta sicuramente appartiene a un processo, ma un processo non è detto che apra una finestra.. comunque non so se c'è qualche utility che fa ciò che vuoi tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Ok, grazie mille lo stesso =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati