Vai al contenuto

Avviare .exe eseguito tra i processi

briciola001

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Ho scaricato un programma fatto in casa che a quanto pare, parta a tutte le persone che lo scarichino, tranne a me. Questo programma non è che non parte, anzi tutt'altro, dato che tra i processi questo programma viene mostrato e dato che si vede che il mouse sembri caricarlo. Il punto è che l'ho testato su due computer con SO differenti e mi dà sempre lo stesso, identico problema..il programma, quando lo apro, tra i processi compare, ma non mi compare nessuna schermata di esso, tanto che per chiuderlo devo per forza terminare il processo..

Volevo sapere se esiste un modo per far partire/avviare il programma che viene tranquillamente eseguito tra i processi, ma che però non sembri dare alcuna forma di vita..

PS: questo programma è stato testato su Windows 7 64 bit e funziona tranquillamente secondo coloro che lo usano..mentre io l'ho testato su Windows 7 32 bit e su Windows XP e mi fa quanto detto in precedenza..

Modificato da briciola001
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se non volete naturalmente testarlo..ma almeno ditemi come faccio a far comparire la schermata di un qualsiasi programma se questo compare tra i processi..solo questo a me interessa..

ma non tutti i programmi mandano i loro risultati come output allo schermo quindi non è detto che quel processo faccia comparire una schermata.. possono mandare ad esempio i risultati ad un file, o a una stampante... di che programma si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti