Vai al contenuto

Aiuto xbox


David95

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, sono nuovo, piacere, e vorrei che mi aiutaste. prima di tutto complimenti, forum molto bello. adesso veniamo al sodo, ho due xbox 360 arcade da modificare, ma ho molta paura, perchè ho sentito che se si modifica la xbox dopo un po vengono le luci rosse della morte. è vero???? secondo: mi date un link sul forum per eseguire la softmod della xbox? anche via lettore, però vorrei che mi delucidaste sul come e perchè vengono queste luci rosse.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

le luci rosse sono un problema hardware legato al surriscaldamento della console e non legato strettamente alla modifica.la modifica se fatta male ovviamente rovina la console ma non con le luci rosse che dici te.per la guida devi sapere indicativamente che lettore monta la tua console
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la guida come modifica il tuo lettore Lite-On 83850c Segui questa guida http://www.nonsologaming.com/showthread.php?23173-GUIDA-FLASH-Modifica-LT-per-Lite-on-74850c-83850v2-93450c-02510c e c'è anche come costruirti un "Pogo" da zero usando il cavetto di alimentazione del lettore della tua xbox che puoi benissimo ripristinare con un po di nastro isolante dopo aver completato la mod.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...