David95 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 salve ragazzi, sono nuovo, piacere, e vorrei che mi aiutaste. prima di tutto complimenti, forum molto bello. adesso veniamo al sodo, ho due xbox 360 arcade da modificare, ma ho molta paura, perchè ho sentito che se si modifica la xbox dopo un po vengono le luci rosse della morte. è vero???? secondo: mi date un link sul forum per eseguire la softmod della xbox? anche via lettore, però vorrei che mi delucidaste sul come e perchè vengono queste luci rosse. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 le luci rosse sono un problema hardware legato al surriscaldamento della console e non legato strettamente alla modifica.la modifica se fatta male ovviamente rovina la console ma non con le luci rosse che dici te.per la guida devi sapere indicativamente che lettore monta la tua console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David95 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2011 ok grazie mille, so infatti che la mod va per modello di lettore, non potresti linkarmi tutte le guide per ogni lettore così appena ce le ho sotto mano controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David95 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2011 sono 3 se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 trovi tutte le guide nella sezione hack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 E' diventato un incubo il problema dei led rossi x i possessori delle xbox che non sono pratici di mod.asdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David95 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ok grazie mille, la prima xbox mi hanno detto che è una 83850, però non so se è una v1 o v2, come faccio a vederlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David95 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2011 è un lite on con sopra scritto may 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David95 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2011 in caso, se iuscite a dirmi che v è, mi linkate la modifica associata??? scusate se non so orientarmi bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 la modifica è la stessa in entrambi i casi....usa il pogo (per la vq si potrebbe fare anche senza ma usa il pogo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David95 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 o.O cos'è il pogo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David95 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 ok, affermo, sopra al lettore c'è scritto: hw ver:A0A2 fw ver: 83850c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Per la guida come modifica il tuo lettore Lite-On 83850c Segui questa guida http://www.nonsologaming.com/showthread.php?23173-GUIDA-FLASH-Modifica-LT-per-Lite-on-74850c-83850v2-93450c-02510c e c'è anche come costruirti un "Pogo" da zero usando il cavetto di alimentazione del lettore della tua xbox che puoi benissimo ripristinare con un po di nastro isolante dopo aver completato la mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtualvictor Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 un ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati