housekd Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ci sono state campagne pubblicitarie molto curiose per pubblicizzare console come ad esempio per la ps3......campagne da mettersi a piangere come un neonato... Molte sono state svolte in alcune grandi metropoli del mondo...."godiamoci"il filmato 8| [youtube:hdcdnrie]http://www.youtube.com/watch?v=sWnfZQ7h6ck[/youtube:hdcdnrie] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Non penso siano campagne pubblicitarie...comunque il mio cuore non piange se si tratta di console sony... :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Non penso siano campagne pubblicitarie...comunque il mio cuore non piange se si tratta di console sony... :twisted: te lo faccio piangere io con questo :twisted: : [youtube:77wg00ge] [/youtube:77wg00ge] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 cavolo... gente che non ha nulla da fare... distruggere una così candida console... pace al chipset suo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Non vi dico come ho rosicato quando un paio di anni fa vidi uno di questi video, visto che allora non avevo il Wii > comunque, anche se avessi soldi da buttare, mai e poi mai frei una cosa del genere per puro sfregio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 semplicemente degli idioti che hanno bisogno di attirare l' attenzione su di loro facendo questi sfregi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo1298 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 sto a lutto per quell povero wii che nn sara mai usato e nn sara mai acceso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ma questi so proprio scemi ma come si fa a distruggere una ps3 e una wii dai è impossibile :'( e c buò accuncià chiù loc lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 la gente sarà che si fuma..ma..visto che hanno soldi da spendere perchè non le regalano le play e le wii invece di distruggerle..?XDXD la wii in 7 colpi si è distrutta wow.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 sicuramente non stanno bene per fare una cosa del genere cioè mi sono sentito male quando ho visto dare quelle martellate sulla wii e la ps3 se li acchiappo... > > > che fine di merda hanno fatto anzi al posto loro iniziavo a saltare dalla gioia ad avere due console così...mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati