Vai al contenuto
Inviato

ci sono state campagne pubblicitarie molto curiose per pubblicizzare console come ad esempio per la ps3......campagne da mettersi a piangere :( come un neonato...

Molte sono state svolte in alcune grandi metropoli del mondo...."godiamoci"il filmato 8|

[youtube:hdcdnrie]http://www.youtube.com/watch?v=sWnfZQ7h6ck[/youtube:hdcdnrie]

Featured Replies

Inviato
Non penso siano campagne pubblicitarie...comunque il mio cuore non piange se si tratta di console sony... :twisted:
Inviato
Non penso siano campagne pubblicitarie...comunque il mio cuore non piange se si tratta di console sony... :twisted:

te lo faccio piangere io con questo :twisted: :

[youtube:77wg00ge]

[/youtube:77wg00ge]
Inviato
cavolo... gente che non ha nulla da fare... distruggere una così candida console... pace al chipset suo...
Inviato
Non vi dico come ho rosicato quando un paio di anni fa vidi uno di questi video, visto che allora non avevo il Wii >:( comunque, anche se avessi soldi da buttare, mai e poi mai frei una cosa del genere per puro sfregio.
Inviato
semplicemente degli idioti che hanno bisogno di attirare l' attenzione su di loro facendo questi sfregi
  • 2 mesi dopo...
Inviato
sto a lutto per quell povero wii che nn sara mai usato e nn sara mai acceso
Inviato
ma questi so proprio scemi ma come si fa a distruggere una ps3 e una wii dai è impossibile :'( e c buò accuncià  chiù loc lol
Inviato

la gente sarà  che si fuma..ma..visto che hanno soldi da spendere perchè non le regalano le play e le wii invece di distruggerle..?XDXD

la wii in 7 colpi si è distrutta wow..o_O

Inviato
sicuramente non stanno bene per fare una cosa del genere cioè mi sono sentito male quando ho visto dare quelle martellate sulla wii e la ps3 se li acchiappo... >:( >:( >:( che fine di merda hanno fatto anzi al posto loro iniziavo a saltare dalla gioia ad avere due console così...mah