jissyquinsy Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Vi chiedo umilmente aiuto...! Vi spiego la situazione:ho un nexus one Vodafone con android 2.3.4 Volevo finalmente abilitare i permessi di root e mi sono con calma a fare questo lavoro. Praticamente sono riuscito solo a sbloccare il bootloader...a fare il vero e proprio root del telefono no! Ho seguito le guide piú disparate ma niente da fare,scarico il file SU,lo metto nella sd,accendo il telefono in fastboot e poi ricovery,vado sul file,provo ad installarlo ma niente! Vi prego aiutatemi,sto diventando scemo a forza di cercare la guida giusta ma il risultato nn cambia mai!!! Vi prego ditemi passo passo cosa devo fare...aspetto risposte...grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 bwawaw scusa ma il titolo è troppo spassoso XDDD usa z4root, dovrebbe fare tutto in automatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jissyquinsy Inviato 15 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Ho provato anche quello vedendo un video su YouTube ma niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jissyquinsy Inviato 16 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2011 e daiiiiiiiiiii...aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati