nastys Inviato 10 Settembre 2011 Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Adesso c'è la versione aggiornabile del mio gioco completo, grazie alla demo che ha segnato 101 download! [/MEDIA] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 10 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2011 ehm.. percaso sapete come incorporare youtube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelica dowload Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 come lo scarico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Piccolo Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 come si fa a scaricare scrivo su Dawload istruzioni mi porta s uyoutube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Per scaricare il gioco dovete andare a leggere la descrizione del video su youtube. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hylin Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Ciaooo , volevo sapere quale era la parola chiave da dire quando heather e alejandro cantano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bella89 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 il gioco di a tutto reality il tour è per il pc ? Ora sto provando a scaricarlo :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr.mndavide Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 ti prego, non capisco come si scaricammmh, puoi dirmelo in modo semplice e dettagliato.oo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 ti prego, non capisco come si scaricammmh, puoi dirmelo in modo semplice e dettagliato.oo? 1. vai sul video 2. leggi la descrizione 3. clicca sul link 4. clicca su download Se non usi Windows è necessario installare Wine 1.4 o 1.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Grande come sempre nastys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trent Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Come si scarica???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Come si scarica???? Vai a vedere la descrizione su YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke90 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ma come si scarica?(io non sono iscritto a youtube). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sara178 Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Per scaricare il gioco devi andare su youtube cercare il video e guardare la descrizione, dovrebbe esserci scritto di andare su mediafire quindi scaricarlo e aprirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sara178 Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Nel videogioco di a tutto reality,quando Alejandro e Heather cantano nella finestra dove scrivere delle frasi cosa posso scrivere per convincere Alejandro???????Metterò una stella a chi me lo saprà dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 23 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Nel videogioco di a tutto reality,quando Alejandro e Heather cantano nella finestra dove scrivere delle frasi cosa posso scrivere per convincere Alejandro???????Metterò una stella a chi me lo saprà dire bloccata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sara178 Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Nel videogioco quando Alejandro e Hathear cantano io premo B e mi esce la finestra con su scritto parla però non so cosa scrivere per convincere Alejandro8 =| Se qualcuno me lo dirà sarò soddisfatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiototaldrama Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 raga so un pò deluso.poco fa so arrivato a sierra con i fuochi ma appena clicco parla con cody non mi fa andare avanti e dice di abbandonare il gioco.clicco no e ri-appare :dntknw: non è che ho la versione vecchia?comunque per i filmati dovete avere k-lite codec pack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiototaldrama Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 raga so un pò deluso.poco fa so arrivato a sierra con i fuochi ma appena clicco parla con cody non mi fa andare avanti e dice di abbandonare il gioco.clicco no e ri appare.comunque per i filmati serve codec tweak tool. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raf123 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 scusate ma cm cavolo si scarica lo voglio assolutamente io questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pamelone Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Apri il link, ti porterà ad un video su YouTube. Guarda nella descrizione, troverai un link di mediafire Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Esiste anche per console? Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pamelone Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Sembra sia solo per PC Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanu322 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Fantastico :') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati