Vai al contenuto
Inviato

Adesso c'è la versione aggiornabile del mio gioco completo, grazie alla demo che ha segnato 101 download!

[/MEDIA]

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ehm.. percaso sapete come incorporare youtube
  • 4 settimane dopo...
Inviato
come lo scarico?
  • 1 mese dopo...
Inviato
come si fa a scaricare scrivo su Dawload istruzioni mi porta s uyoutube
Inviato
Per scaricare il gioco dovete andare a leggere la descrizione del video su youtube.
  • 5 mesi dopo...
Inviato
Ciaooo , volevo sapere quale era la parola chiave da dire quando heather e alejandro cantano
  • 2 settimane dopo...
Inviato
il gioco di a tutto reality il tour è per il pc ? Ora sto provando a scaricarlo :-)
  • 3 mesi dopo...
Inviato
ti prego, non capisco come si scaricammmh, puoi dirmelo in modo semplice e dettagliato.oo?
Inviato
  • Autore
ti prego, non capisco come si scaricammmh, puoi dirmelo in modo semplice e dettagliato.oo?

1. vai sul video

2. leggi la descrizione

3. clicca sul link

4. clicca su download

Se non usi Windows è necessario installare Wine 1.4 o 1.5

Inviato
Grande come sempre nastys
  • 1 mese dopo...
Inviato
Come si scarica????
Inviato
Come si scarica????

Vai a vedere la descrizione su YouTube

• 3 settimane dopo...
Inviato
Ma come si scarica?(io non sono iscritto a youtube).
  • 4 mesi dopo...
Inviato
Per scaricare il gioco devi andare su youtube cercare il video e guardare la descrizione, dovrebbe esserci scritto di andare su mediafire quindi scaricarlo e aprirlo
Inviato
Nel videogioco di a tutto reality,quando Alejandro e Heather cantano nella finestra dove scrivere delle frasi cosa posso scrivere per convincere Alejandro???????Metterò una stella a chi me lo saprà dire
Inviato
  • Autore
Nel videogioco di a tutto reality,quando Alejandro e Heather cantano nella finestra dove scrivere delle frasi cosa posso scrivere per convincere Alejandro???????Metterò una stella a chi me lo saprà dire

bloccata

Inviato
Nel videogioco quando Alejandro e Hathear cantano io premo B e mi esce la finestra con su scritto parla però non so cosa scrivere per convincere Alejandro8 =| Se qualcuno me lo dirà sarò soddisfatta :D
  • 7 mesi dopo...
Inviato
raga so un pò deluso.poco fa so arrivato a sierra con i fuochi ma appena clicco parla con cody non mi fa andare avanti e dice di abbandonare il gioco.clicco no e ri-appare :dntknw: non è che ho la versione vecchia?comunque per i filmati dovete avere k-lite codec pack.
Inviato
raga so un pò deluso.poco fa so arrivato a sierra con i fuochi ma appena clicco parla con cody non mi fa andare avanti e dice di abbandonare il gioco.clicco no e ri appare.comunque per i filmati serve codec tweak tool.
  • 4 mesi dopo...
Inviato
scusate ma cm cavolo si scarica lo voglio assolutamente io questo
Inviato

Apri il link, ti porterà ad un video su YouTube.

Guarda nella descrizione, troverai un link di mediafire ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4

Inviato

Esiste anche per console?

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Inviato

Sembra sia solo per PC

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4

• 7 mesi dopo...
Inviato
Fantastico :')