Inviato 10 Settembre 201113 anni Adesso c'è la versione aggiornabile del mio gioco completo, grazie alla demo che ha segnato 101 download! [/MEDIA]
Inviato 20 Novembre 201113 anni come si fa a scaricare scrivo su Dawload istruzioni mi porta s uyoutube
Inviato 20 Novembre 201113 anni Per scaricare il gioco dovete andare a leggere la descrizione del video su youtube.
Inviato 30 Aprile 201212 anni Ciaooo , volevo sapere quale era la parola chiave da dire quando heather e alejandro cantano
Inviato 14 Maggio 201212 anni il gioco di a tutto reality il tour è per il pc ? Ora sto provando a scaricarlo :-)
Inviato 30 Agosto 201212 anni ti prego, non capisco come si scaricammmh, puoi dirmelo in modo semplice e dettagliato.oo?
Inviato 31 Agosto 201212 anni Autore ti prego, non capisco come si scaricammmh, puoi dirmelo in modo semplice e dettagliato.oo? 1. vai sul video 2. leggi la descrizione 3. clicca sul link 4. clicca su download Se non usi Windows è necessario installare Wine 1.4 o 1.5
Inviato 22 Marzo 201311 anni Per scaricare il gioco devi andare su youtube cercare il video e guardare la descrizione, dovrebbe esserci scritto di andare su mediafire quindi scaricarlo e aprirlo
Inviato 23 Marzo 201311 anni Nel videogioco di a tutto reality,quando Alejandro e Heather cantano nella finestra dove scrivere delle frasi cosa posso scrivere per convincere Alejandro???????Metterò una stella a chi me lo saprà dire
Inviato 23 Marzo 201311 anni Autore Nel videogioco di a tutto reality,quando Alejandro e Heather cantano nella finestra dove scrivere delle frasi cosa posso scrivere per convincere Alejandro???????Metterò una stella a chi me lo saprà dire bloccata
Inviato 24 Marzo 201311 anni Nel videogioco quando Alejandro e Hathear cantano io premo B e mi esce la finestra con su scritto parla però non so cosa scrivere per convincere Alejandro8 =| Se qualcuno me lo dirà sarò soddisfatta
Inviato 29 Ottobre 201311 anni raga so un pò deluso.poco fa so arrivato a sierra con i fuochi ma appena clicco parla con cody non mi fa andare avanti e dice di abbandonare il gioco.clicco no e ri-appare :dntknw: non è che ho la versione vecchia?comunque per i filmati dovete avere k-lite codec pack.
Inviato 29 Ottobre 201311 anni raga so un pò deluso.poco fa so arrivato a sierra con i fuochi ma appena clicco parla con cody non mi fa andare avanti e dice di abbandonare il gioco.clicco no e ri appare.comunque per i filmati serve codec tweak tool.
Inviato 16 Marzo 201410 anni Apri il link, ti porterà ad un video su YouTube. Guarda nella descrizione, troverai un link di mediafire Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4
Adesso c'è la versione aggiornabile del mio gioco completo, grazie alla demo che ha segnato 101 download!