JackAllHunt Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Ecco l'emulatore per GBA Oggi vi propongo l'emulatore della prima console portatile: Il Game Boy. Ci sono state tanti figli del Game Boy: Game Boy Game Boy Poket Game Boy Color Game Boy Advance Game Boy Advance SP Nintendo DS(ops questo non centra nulla XD) Come questa lista ci sono stati moltissime generazioni di GB. Come dico sempre questo è per rivivere le emozioni del passato(soprattutto i Pokemon!) Ecco l'emulatore VirtualBoyAdvanced[D]http://www.megaupload.com/?d=33HR6EI3[/D] Ciao da JAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 come non amare il vecchio GBA io sto giocando ancora (anche adesso) a Pokemon Smeraldo! (sul GBA e non con l'emulatore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackAllHunt Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 fa lo stesso io non ho il GBA è smeraldo l'ho finito sull'emulatore(pultroppo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 bel post io oltre ai pokemon giocherei a vecchi donkey kong rimasterizzati son carini e con qualche lvl in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Warbandit101 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ricorda di citare la versione speciale di VirtualboyAdvance, la link version, che permette di collegare due computer con due link version o un computer con due istanze del programma avviato (P.S. provato personalmente con pokémon rossofuoco e verdefoglia funziona alla grande ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati