NotOnlyHacks Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 (modificato) Ragazzi interisti e non e da poco arrivato a Milano sponda interista Diego Forlan il gioiellino sudamericano dell'Atletico Madrid Secondo voi è cosa buona??? Ci farà gioire uppure no?? Inizio con la mia impressione.... Mi sta gia facendo impazzire l'idea di vedere la coppia MILITO FORLAN li in avanti....... non vedo l'ora inizi il campionato ULTIMA ORA L'inter HA preso un esterno d'attacco ma non si tratta di PALACIO come si diceva già da giugno ma bensi del grande MAURITO ZAAAAARATEEEEEE sono in disibilio Moratti mi ha fatto contento in due giorni prendendo sia Forlan e sia Zarateeeeeeeee Modificato 31 Agosto 2011 da NotOnlyHacks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Speriamo che i "Dieghi" ci facciano sognare quest'anno *-* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Eto'o>Forlan+Zarate... Detto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Eto non merita,ha pensato ai soldi. Forlan per l'età che ha ha un fisico stuoendo e zarate è un grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Eto'o ha fatto bene ad andarsene... ha vinto TUTTO in Italia, come in Spagna... spero che vinca TUTTO anche in Russia. Forlan a me piace e credo che farà bene (ha 32 anni... non è vecchissimo). Riguardo Zarate sono contentissimo che sia venuto all'Inter (ma chi lo voleva Palacio ._.). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
410410 Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 e non potrà giopcare in champion perchè ha già fatto qualche minuto altrove. Però se ne erano dimenticati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Chissene frega, abbiamo il Pazzo, Milito, Castagnos e Zarate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati