marioc Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) salve a tutti. da poco ho acquistato uno smartpad 800 (mediacom). volevo sapere cos'è quel widget che si vede a 30 sec dall'inizio . grazie :nascosto: Modificato 29 Agosto 2011 da marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Se è un Android è il Widget per il controllo delle impostazioni (non ricordo bene il nome); serve ad attivare/disattivare le funzioni come Bluetooth, WiFi e code del genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioc Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 si, è android, ma come lo posso scaricare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 E' installato di default, ma se non lo trovi potresti usare "Extended Control" non so se è ottimizzato per tablet, ma potresti provare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioc Inviato 30 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Installato di default lo sapevo gia, ma non c è nelle 4 schede dei widget e quindi non so come installarlo. A proposito, il fw è froyo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Allora prova ad installare Extended Control, comunque è strano che non ci sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioc Inviato 30 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) mi puoi dare un link? magari megaupload ah 1 altra cosa sul giornalino expert c'era scritto aggiornabile a gingerbread, come si fa, magari anche con qualche cooked firmware Modificato 30 Agosto 2011 da marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioc Inviato 30 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2011 ah si scusa un altra cosa dove si trova il microfono giusto per curiosità non mi interessa tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Per l'aggiornamento bisognerebbe cercare un po' in giro, non avendo il dispositivo non so aiutarti di preciso con queste cose. Extended Control lo puoi trovare facilmente in rete, essendo a pagamento non posso postare il link al file; sarebbe Warez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioc Inviato 2 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2011 ok trovato grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati