Vai al contenuto
Inviato
salve a tutti. da poco ho acquistato uno smartpad 800 (mediacom). volevo sapere cos'è quel widget che si vede a 30 sec dall'inizio
. grazie :nascosto:

Modificato da marioc

Featured Replies

Inviato
Se è un Android è il Widget per il controllo delle impostazioni (non ricordo bene il nome); serve ad attivare/disattivare le funzioni come Bluetooth, WiFi e code del genere.
Inviato
  • Autore
si, è android, ma come lo posso scaricare?
Inviato
E' installato di default, ma se non lo trovi potresti usare "Extended Control" non so se è ottimizzato per tablet, ma potresti provare.
Inviato
  • Autore
Installato di default lo sapevo gia, ma non c è nelle 4 schede dei widget e quindi non so come installarlo. A proposito, il fw è froyo
Inviato
Allora prova ad installare Extended Control, comunque è strano che non ci sia.
Inviato
  • Autore

mi puoi dare un link? magari megaupload

ah 1 altra cosa sul giornalino expert c'era scritto aggiornabile a gingerbread, come si fa, magari anche con qualche cooked firmware

Modificato da marioc

Inviato
  • Autore
ah si scusa un altra cosa dove si trova il microfono giusto per curiosità non mi interessa tanto
Inviato

Per l'aggiornamento bisognerebbe cercare un po' in giro, non avendo il dispositivo non so aiutarti di preciso con queste cose.

Extended Control lo puoi trovare facilmente in rete, essendo a pagamento non posso postare il link al file; sarebbe Warez

Inviato
  • Autore
ok trovato grazie mille