blackjolly Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Ciao a tutti, grafici e non, volevo chiedervi un grosso favore: ho da poco creato una pagina di facebook basata sul rock (evito di dire il nome per spam) volevo chiedervi se potevate farmi un'immagine per la pagina, magari con i migliori musicisti che spuntano fuori, magari ad effetto esplosione, fatemi sapere se possibile Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?19352-Regolamento-Sezione-Richieste-Grafiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Se non è a scopo di lucro si può fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Nono, è semplicemente un'immagine per la pagina, gratis ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Preferirei che almeno mi dessi le dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Oh scusa, credo che un 180x200 vada bene ;D Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Scusa ma per le pagine di Facebook non si usano quelli lunghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ecco spero vada bene : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 5 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Ok perfetto xD Grazie DJfixer ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Utente soddisfatto,chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati