Skydive Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 (modificato) Io sono riuscito a vederli scaricando gratuitamente alcohol 52, questo programmino, ti permette di creare una periferica virtuale, poi ho scaritato power dvd 11, che serve per riprodurlo; una volta che avete installato tutti e due i programmi, dovete aprire alcohol, fargli creare la periferica virtuale, quando è pronta, dovete inserirvi, con un copia incolla o semplicemente trascinadolo, il file da riprodurre. Quando è pronto basta che cliccate 2 volte sul file, è indifferente se usate quello nella finestra superiore opppure nella finestra inferiore, si aprirà automaticamnte power dvd e inizierà la riproduzione. Buona visione a tutti!!! Se vi sono stato utile mi ringraziate?!? Sono ancora molto scarso con la reputazione e mi piacerebbe salire un po' Modificato 24 Settembre 2011 da Skydive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Ci sono un sacco di programmi per montare iso, tra cui anche Deamon Tools e poi non serve PowerDVD che è pesante quando ci sono Valide alternative come VLC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati