joseph991 Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Salve a tutti allora io possiedo un pc portatile della hp un po vecchiotto tiene un 5 anni. Allora ho notato che dopo un pop di tempo si faceva di fuoco e la ventola girava a mille. Cosi ho deciso di smontarlo toglierci tutta la polvere e di passargli nuova pasta termica sul processore. fatto questo dopo che rimonto tutto ho un solo problema la scheda ethernet e wireless non mi funzionano. Ho provato anche a disistallare il driver di entrambe ma dopo non mi dice neanche un nuovo hardware installazione ecc. Come devo fare?lìho smontata un pèaio di volte ed e collegsts perfettamente come quando lo smontata. Grazie x le eventuali risposte sono disperato aiutatemi. P.s la scheda wireless ed ethernet e unica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Hai provato con un ripristino di sistema? Una volta mi è capitato che non funzionasse e non riuscivo a capire il problema ma poi col ripristino si è sistemato O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joseph991 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 si grazie anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Di nulla =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati