francescog.95 Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 ragazzi ho un problema enorme, da qualche giorno mi sono accorto k quando metto il pc in stand by, il pc ci rimane 3 secondi e poi si riaccende. Sapete un modo per risolvere questo problema? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Controlla andando su: Tasto destro su Computer\Gestione + doppio click su Gestione Dispositivi; sulla destra nell'elenco, fai doppio click su "Mouse ed altri dispositivi di puntamento"; tasto destro nell'elemento interno chiamato di solito "Mouse compatibile HID" > voce proprietà > vai al tab (etichetta) risparmio energia e togli la spunta alla voce "consenti al dispositivo di riattivare il computer"; conferma con Ok, chiudi tutto e prova la sospensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescog.95 Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 ho risolto il problema facendo ciò ma per la scheda di rete. Grazie cmq per avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Di niente =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati