ilnico Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 fortunati voi, dalle mie parti sono tutti così freddi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 nell'area off topic potevi anche lasciarlo il video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maze Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 beh oh i sardi sono cosi...la prima volta che sono venuto in sardegna avevamo affittato un appartamento non trovando la strada siamo entrati in un bar a chiedere indicazioni...sta vecchietta mi dice tutte le stradine da prendere e per concludere mi dice: CAPITO TU MI HAI? immaginatevi la mia faccia da bresciano sconvolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati