Vai al contenuto

Articolo: [Guida] Jailbreak di iOS 4.3.3


miki2o

Messaggi raccomandati

scusate, ho appena comperato un iphone 4. Ho notato che ha il fw 4.3.1... Vorrei prima passare al 4.3.3 ufficiale, e poi seguire questa guida... Come posso fare??? Scusate, ma ho pochissima dimestichezza :(

 

Puoi provare a fare così scarichi il 4.3.3 (il link che c'è nella guida credo che vada bene) poi aggiorni itunes all'ultima versione, colleghi l'iphone al pc, avvii itunes e selezione iphone nella lista dispositivi, tieni premuto shift (alt per mac) e clicchi su ripristina, a quel punto selezioni il fw scaricato ed attendi la fine del ripristino senza scollegare l'iphone...okkio che ti resetta tutto quindi fai un bel backup prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare a fare così scarichi il 4.3.3 (il link che c'è nella guida credo che vada bene) poi aggiorni itunes all'ultima versione, colleghi l'iphone al pc, avvii itunes e selezione iphone nella lista dispositivi, tieni premuto shift (alt per mac) e clicchi su ripristina, a quel punto selezioni il fw scaricato ed attendi la fine del ripristino senza scollegare l'iphone...okkio che ti resetta tutto quindi fai un bel backup prima

Si può upgradare dal 4.2.1 al 4.3.3 in questo modo anche se non si è salvato l'shsh del 4.3.3? Parlo del mio iPad 1. Ho comunque salvato l'shsh del 4.2.1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può upgradare dal 4.2.1 al 4.3.3 in questo modo anche se non si è salvato l'shsh del 4.3.3? Parlo del mio iPad 1. Ho comunque salvato l'shsh del 4.2.1.

 

Io l'shsh l'ho slavato comunque prima di fare la procedura in modo che stai sempre al sicuro per un eventuale downgrade, comunque si anche se non hai salvato l'shsh dovrebbe funzionare perchè è una procedura "ufficiale".....ripeto io ti consiglio di salvarlo comunque...... devi però scaricare il fw per ipad mi raccomando o il fw dell'ipad2 se hai quest'ultimo

Modificato da wolfz
Link al commento
Condividi su altri siti

se devi passare dal 4.2.1 al 4.3.3 l'importante è che hai l'shsh del 4.2.1 per eseguire il downgrade se hai qualche problema nel jailbreak, poi se vuoi ti salvi anche l'shsh del 4.3.3...che secondo me conviene farlo dopo che hai fatto il jail sul 4.3.3.....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Salve ragazzi. Sono poco ferrato in materia e volevo farvi una domanda. Mi consigliate di fare qualcosa prima di cimentarmi nel jailbreak? Ho letto di cose come iboot, ecid, backup e roba per ripristino. Insomma, mi consigliate qualcosa per salvaguardare un ipod touch 4g fw 4.3.3? Ed inoltre, meglio jailbreak o redsnow? Grazie. Auguri di Buon Natale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...