miki2o Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) [PLAIN][Guida] Jailbreak di iOS 4.3.3[/PLAIN] Bene ragazzi e benvenuti a questa guida su come effettuare il jailbreak di iOS 4.3.3 Iniziamo!! Allora per poter effettuare il jailbreak ci sono due opzioni: 1)Redsn0w 2)http://www.jailbreakme.com Partiamo con Redsn0w 1)Per prima cosa scarichiamo questo pacchetto: Windows Mac 2)Per seconda cosa scarichiamo il nostro firmware disponibile qui : 3Gs iPhone 4 GSM iTouch 3g iTouch 4g iPad 1 wi-fi 3)Iniziamo conil jailbreak!! 4)Ad iPhone (ipad ,ipod touch) acceso lo colleghiamo al pc e una volta che iTunes lo riconosce spegnetelo e chiudete iTunes. 5)Ora estraete il pacchetto scaricato ed avviate redsn0w. 6)Avviate redsn0w e con Browse selezionate il fw del vostro iDevice(scaricato in precedenza),proseguite... [spoiler=Espandi...]P.S. Se avete windows Vista o 7 avviate redsn0w in modalità compatibilità per windows xp sp3!!(altrimenti avreste un errore nell uploading della ramdisk!!) 7)Selezionate "Install Cydia" e se desiderate spuntate gli altri fatti tranne gli ultimi 2. 8)Ora vi uscirà un messaggio che vi dirà che l iDevice deve essere collegato e spento(se non è stato fatto fate quello che c'è scritto) 9)Andate avanti e seguite le istruzioni a schermo per mettere il device in dfu mode,se tutto si sarà concluso bene partirà il jailbreak [spoiler=Espandi...]Attenzione se su redsn0w viene visualizzato "Done!" lasciatelo ancora aperto e attendete che il jailbreak si concluda. Ora è il turno di Jailbreakme!! 1)Aprite safari(sull' iDevice e recatevi su) http://www.jailbreakme.com 2)Cliccate su "Free" e poi su "Install" 3)Si avvierà l 'installazione di cydia e quindi il jailbreak! [spoiler=Espandi...]Attenzione!!! JailbreaMe è ancora pieno di bug è consigliato seguire la guida di redsn0w!! FINE P.S. Spero vi sia piaciuta la mia guida ;P [align=right]by Miki2o[/align] Modificato 25 Agosto 2011 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Manca qualche screen...e poi è perfetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 25 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2011 ok quando prima posso li metto ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Confermo la mancanza degli screen, dopodichè questa finisce diretta in home. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 25 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) Corretto! Modificato 25 Agosto 2011 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buz Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Io sono alla 4.3.2(iPhone 4jb). È possibile installare la 4.3.3 e fare il jb o prima devo passare alla 4.3.5 e poi fare il downgrade? Come posso fare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) No per ora non puoi fare niente se non hai salvato i certificati shsh!se li hai dimmelo che ti insegno come si fa a passare a 4.3.3 al posto di 4.3.5. Modificato 26 Agosto 2011 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hellsing Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Unica pecca e ceh non funziona sui tel stranieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 cosa non funziona questi due metodi? questi funzionano con tutte le versioni tranne iphone 4 cdm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buz Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 No per ora non puoi fare niente se non hai salvato i certificati shsh!se li hai dimmelo che ti insegno come si fa a passare a 4.3.3 al posto di 4.3.5. Quando apro cydia in alto dice che ce l'ho salvati fino al 4.3.5, con tinyumbrella non l'ho salvati, che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grayfox112 Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 volevo chiedere io ho il firmware 4.3.1 volevo passare al 4.3.3 seguendo questa guida, la mia domanda è: una volta installato il firmware il backup salvato su itunes posso ripristinarlo selezionando nuovo device o per forza devo mantenere le vecchie impostazioni??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robgerr Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Allora MOCELLIN10 Miki ha semplicemente postato una guida per effettuare il jailbreak Se non sei daccordo oppure vuoi suggerire qualke metodo aggiornato fallo ma rispetta quello ke fanno gli altri e le persone (evita gli insulti che ti fanno apparire come un gran maleducato) Io personalmente quando sono in disaccordo con qualcosa, intervengo senza offendere. Fai tu poi a me non interessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Quando apro cydia in alto dice che ce l'ho salvati fino al 4.3.5, con tinyumbrella non l'ho salvati, che dici? mi devi dire tutte le versioni salvate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 volevo chiedere io ho il firmware 4.3.1 volevo passare al 4.3.3 seguendo questa guida, la mia domanda è: una volta installato il firmware il backup salvato su itunes posso ripristinarlo selezionando nuovo device o per forza devo mantenere le vecchie impostazioni??? puoi fare sia una che l altra opzione comunque ORA per passare da 4.3.1 a 4.3.3 devi avere gli shsh salvati se non li hai devi aggiornare per forza a 4.3.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) Ho rimosso i post di "litigio" e di "insulto". Siete pregati di attenervi al Regolamento del forum. In caso contrario, saranno presi provvedimenti. Modificato 26 Agosto 2011 da robilyn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 @Chartago: il tuo messaggio è stato rimosso dai moderatori in quanto faceva riferimento al flame di Mocellin10 (ora bannato, onde mantenere la pace nel forum), dato che il suo messaggio era stato rimosso il tuo non aveva motivo di rimanere, ma non è stato perchè tu avessi realmente infranto il regolamento. @Miki2o: Sono a conoscenza della situazione, non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grayfox112 Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 puoi fare sia una che l altra opzione comunque ORA per passare da 4.3.1 a 4.3.3 devi avere gli shsh salvati se non li hai devi aggiornare per forza a 4.3.5 ciao cydia mi da o seguenti firmware 4.3.3 - 4.3.4 - 4.3.5, ma queste operazioni le fa in automatico perchè io non le ho mai richieste, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buz Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 mi devi dire tutte le versioni salvate... 431/432/433/434/435 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 @grayfox e @ Buz : Scaricatevi tiny umbrella e fate save shsh una volta salvati fate start tss service e avviate itunes e cliccate shift+ aggiorna e selezionate il fw 4.3.3(originale) e si aggiornerà a 4.3.3 NOTA IMPORTANTE: iTunes lo dovete aprire solodopo aver fatto start tss server.....ALTRA NOTA:Andate nella sezione "advanced" di tiny umbrella e selezionate "request shsh from cydia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grayfox112 Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 @grayfox e @ Buz : Scaricatevi tiny umbrella e fate save shsh una volta salvati fate start tss service e avviate itunes e cliccate shift+ aggiorna e selezionate il fw 4.3.3(originale) e si aggiornerà a 4.3.3 NOTA IMPORTANTE: iTunes lo dovete aprire solodopo aver fatto start tss server.....ALTRA NOTA:Andate nella sezione "advanced" di tiny umbrella e selezionate "request shsh from cydia" una cosa molto importante mi sfugge, il backup posso ripristinarlo selezionando nuovo dispositifo da itunes??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XaRaBaS Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Domanda.. ma questo metodo è tethered (se spengo il device devo rifare tutto sto procedimento) o no quindi no-tethered (e quindi spegnendo il device sono tranquillo) ? Cmq immagino sia no-tethered Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 27 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2011 sì è no tethered cmq si dice untethered Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XaRaBaS Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 sì è no tethered cmq si dice untethered ok! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaizokuAce Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 scusate, ho appena comperato un iphone 4. Ho notato che ha il fw 4.3.1... Vorrei prima passare al 4.3.3 ufficiale, e poi seguire questa guida... Come posso fare??? Scusate, ma ho pochissima dimestichezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 30 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2011 non puoi farci niente o passi al 4.3.5 o niente cmq usa jb me dovrebbe andare anche su 4.3.1,o sennò usa redsn0w selezionando all inizio però il fw 4.3.1 che non è presente nella lista della news! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati