Vai al contenuto

Articolo: [Guida] Jailbreak di iOS 4.3.3


miki2o

Messaggi raccomandati

[PLAIN][Guida] Jailbreak di iOS 4.3.3[/PLAIN]

 

Bene ragazzi e benvenuti a questa guida su come effettuare il jailbreak di iOS 4.3.3

Iniziamo!!

 

Allora per poter effettuare il jailbreak ci sono due opzioni:

1)Redsn0w

2)http://www.jailbreakme.com

 

Partiamo con Redsn0w

1)Per prima cosa scarichiamo questo pacchetto: Windows Mac

2)Per seconda cosa scarichiamo il nostro firmware disponibile qui : 3Gs iPhone 4 GSM iTouch 3g iTouch 4g iPad 1 wi-fi

3)Iniziamo conil jailbreak!!

4)Ad iPhone (ipad ,ipod touch) acceso lo colleghiamo al pc e una volta che iTunes lo riconosce spegnetelo e chiudete iTunes.

5)Ora estraete il pacchetto scaricato ed avviate redsn0w.

6)Avviate redsn0w e con Browse selezionate il fw del vostro iDevice(scaricato in precedenza),proseguite...

[spoiler=Espandi...]P.S. Se avete windows Vista o 7 avviate redsn0w in modalità compatibilità per windows xp sp3!!(altrimenti avreste un errore nell uploading della ramdisk!!)

 

7)Selezionate "Install Cydia" e se desiderate spuntate gli altri fatti tranne gli ultimi 2.

8)Ora vi uscirà un messaggio che vi dirà che l iDevice deve essere collegato e spento(se non è stato fatto fate quello che c'è scritto)

9)Andate avanti e seguite le istruzioni a schermo per mettere il device in dfu mode,se tutto si sarà concluso bene partirà il jailbreak

Immagine1-1.jpg.0f4371db32fe8b486eb898a79c8cde32.jpgImmagine2-1.jpg.e54a60cee20cffba0f8b8e9a25dbc1c5.jpgImmagine3-1.jpg.a4be53dc95b8a62eb1eca85843111213.jpg

Immagine4-1.jpg.54891129e79b0c640bc69539cbb2c876.jpg

[spoiler=Espandi...]Attenzione se su redsn0w viene visualizzato "Done!" lasciatelo ancora aperto e attendete che il jailbreak si concluda.

 

 

Ora è il turno di Jailbreakme!!

 

1)Aprite safari(sull' iDevice e recatevi su) http://www.jailbreakme.com

2)Cliccate su "Free" e poi su "Install"

3)Si avvierà l 'installazione di cydia e quindi il jailbreak!

[spoiler=Espandi...]Attenzione!!! JailbreaMe è ancora pieno di bug è consigliato seguire la guida di redsn0w!!

 

 

DSC03923-1.jpg.18a5800d2bd69bc1fcd05af3c8f3ad5b.jpgDSC03922-1.jpg.a23937cf30c525e87c4938e726f6c936.jpg

 

 

FINE

 

P.S. Spero vi sia piaciuta la mia guida ;P

[align=right]by Miki2o[/align]

Modificato da miki2o
Link al commento
Condividi su altri siti

No per ora non puoi fare niente se non hai salvato i certificati shsh!se li hai dimmelo che ti insegno come si fa a passare a 4.3.3 al posto di 4.3.5.

 

Quando apro cydia in alto dice che ce l'ho salvati fino al 4.3.5, con tinyumbrella non l'ho salvati, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere io ho il firmware 4.3.1 volevo passare al 4.3.3 seguendo questa guida, la mia domanda è: una volta installato il firmware il backup salvato su itunes posso ripristinarlo selezionando nuovo device o per forza devo mantenere le vecchie impostazioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora MOCELLIN10

Miki ha semplicemente postato una guida per effettuare il jailbreak

Se non sei daccordo oppure vuoi suggerire qualke metodo aggiornato fallo ma rispetta quello ke fanno gli altri e le persone (evita gli insulti che ti fanno apparire come un gran maleducato)

Io personalmente quando sono in disaccordo con qualcosa, intervengo senza offendere.

Fai tu poi a me non interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere io ho il firmware 4.3.1 volevo passare al 4.3.3 seguendo questa guida, la mia domanda è: una volta installato il firmware il backup salvato su itunes posso ripristinarlo selezionando nuovo device o per forza devo mantenere le vecchie impostazioni???

 

puoi fare sia una che l altra opzione comunque ORA per passare da 4.3.1 a 4.3.3 devi avere gli shsh salvati se non li hai devi aggiornare per forza a 4.3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chartago: il tuo messaggio è stato rimosso dai moderatori in quanto faceva riferimento al flame di Mocellin10 (ora bannato, onde mantenere la pace nel forum), dato che il suo messaggio era stato rimosso il tuo non aveva motivo di rimanere, ma non è stato perchè tu avessi realmente infranto il regolamento.

@Miki2o: Sono a conoscenza della situazione, non ti preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare sia una che l altra opzione comunque ORA per passare da 4.3.1 a 4.3.3 devi avere gli shsh salvati se non li hai devi aggiornare per forza a 4.3.5

 

 

ciao cydia mi da o seguenti firmware 4.3.3 - 4.3.4 - 4.3.5, ma queste operazioni le fa in automatico perchè io non le ho mai richieste, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

@grayfox e @ Buz :

Scaricatevi tiny umbrella e fate save shsh una volta salvati fate start tss service

e avviate itunes e cliccate shift+ aggiorna e selezionate il fw 4.3.3(originale) e si aggiornerà a 4.3.3

 

NOTA IMPORTANTE: iTunes lo dovete aprire solodopo aver fatto start tss server.....ALTRA NOTA:Andate nella sezione "advanced" di tiny umbrella e selezionate "request shsh from cydia"

Link al commento
Condividi su altri siti

@grayfox e @ Buz :

Scaricatevi tiny umbrella e fate save shsh una volta salvati fate start tss service

e avviate itunes e cliccate shift+ aggiorna e selezionate il fw 4.3.3(originale) e si aggiornerà a 4.3.3

 

NOTA IMPORTANTE: iTunes lo dovete aprire solodopo aver fatto start tss server.....ALTRA NOTA:Andate nella sezione "advanced" di tiny umbrella e selezionate "request shsh from cydia"

 

una cosa molto importante mi sfugge, il backup posso ripristinarlo selezionando nuovo dispositifo da itunes???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...