Vai al contenuto

[News] Rilasciato l' Android Market 3.1.3


roslert

Messaggi raccomandati

http://img263.imageshack.us/img263/7624/images2dp.jpg

 

Ebbene sì, dopo in America anche in Europa sbarca l' Android Market V. 3.1.3, Ad annunciarlo sono stati alcuni utenti possessori di un Lg Optimus Dual.

Potete aggiornarlo voi in 3 modi.

 

1- Aggiornandolo direttamente dal market stesso.

 

2- Scaricare il pack da qui ed installarlo manualmente.

 

3- seguire questa mini-guida scritta da un utente di nome Francesco:

[spoiler=Espandi...]Salve, sono Francesco.

 

Ultimamente ho creato uno script che permette di aggiornare il market del proprio device android senza dover installare nulla! Oggi l’ho aggiornato così vi permetterà di installare il nuovo market 3.1.3!Ha 3 modalità di installazione:

 

1. Express mode, che fa tutto da se

2. Guided mode, che vi spiega passo per passo cosa fa lo script

3. Specific mode dove siete voi a scegliere cosa voler fare!!

Il link al forum di XDA. Ed ecco il link al download del nuovo script http://ideosrom5.altervista.org/market.html

 

 

Per ora è tutto. State aggiornati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buona sera a voi.

 

Se devo essere sincero questa verione del market mi fa c*g*re (scusate l'espressione ma rende la mia personale idea), a me non sembra proprio un'interfaccia intuitiva e spesso restituisce l'errore di connessione al server .... boh. >:(>:(

 

Ah dimenticavo, possiedo un bel LG Optimus One aggiornato a 2.3.3 originale Lg (v20c), al momento ho solo preso i permessi di root.

 

Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarà un problema del tuo bel lg,come intuitività è supeririore al suo predecessore e la sua lentezza è dovuta per i suoi caricamenti + massicci di files.

con molte rom ha avuto problemi di connessione ma adesso e davvero ottimo,quindi la tua è espressione e solo undividuale e non colpa del software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...