Vai al contenuto

[News]Steve Jobs si dimette dalla Apple!


roslert

Messaggi raccomandati

 

Questa mattina l' amministratore delegato delegato della Apple Steve Jobs si è dimesso dal suo incarico.

Ad annunciarlo è stato lui questa mattina in un comunicato stampa.

Ha inoltre comunicato che prenderà il suo posto di CEO (Chief Executive Officer) Tim Cook.

Ma ecco le sue parole:"

Ho sempre detto che se fosse arrivato il giorno in cui non avrei più potuto far fronte ai miei impegni come amministratore delegato di Apple, sarei stato il primo a dirlo. Sfortunatamente quel giorno è arrivato."

 

La notizia si è sparsa così velocemente che anche qui in Italia tutti i giornali, radiogiornali e telegiornali ne sparlavano già.

Speriamo che almeno Cook non denunci le case produttrici di telefoni rettangolari e di colore nero. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Steve Jobs bloccato dal suo lavoro per una brutta malattia... E' arrivato così in alto con la sua "Mela Morsicata" :((

Speriamo che il suo successore, Tim Cook, faccia del suo meglio per far salire ancora più su la Apple!misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è stata una delle personalità più note degli ultimi tempi. Creatore del primo Smartphone Touch utilizzabile, l'iPhone appunto, del primo tablet, l'iPad. Sono state grandi innovazioni che solo un genio poteva pensarle, ma per questa sua brutta malattia si è dovuto fermare. Sono curioso di vedere quali novità portarà Tim Cook, spero un taglio di prezzi e magari un pensiero all'open source (utopia) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,gates se ne dovrebbe andare con una malattia e non steve!!!!
Io non voglio sollevare un flame inutile ma che razza di affermazioni sono queste ???????????????? Cerca di collegare il cervello prima di scrivere cagate del genere! Quasi nessuno merita di morire ! Il quasi è doveroso ...........
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non solo certi utenti ma TUTTI devono pensare ed informarsi prima di scrivere, perchè forse ci rimangono meglio.

Tutt' e due hanno fatto qualcosa di grande, e per questo li stimo, io non sono dalla parte di nessuno, dico solo che se capita a voi quello che è capitato a Steve, mi metto a ridere io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...