busbunny Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Salve, vi volevo chiedere se mi potevate fare un avatar: l'immagine è questa http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSUnHxg7u21yb_Gd18NgoR35FAjO7x-ZCn8iSb3JOtKVRSUa3x_ per la grandezza è da mettere sul profilo di MS il nome (busbunny) mi piacerebbe verde con un effetto luce bianco dietro e potete togliere la scritta di nickeleodon 2?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Ecco,spero vada bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 25 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2011 scusa la scritta busbunny me la potresti mettere in basso a sinistra?? grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Spero che questo vada bene : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 grazie mille però avevo detto il nome busbunny di cambiarlo non lo sfondo comunque grazie lo stesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 anche se l'avatar non è mio devo dire che l'effetto della figura è davvero molto bello, bravo DjFixer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Grazie,chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati