-CrAsH- Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Un Ciao enorme a tutti i grafici! Oggi vorrei chiedervi se è possibile per me avere un nuovo Avatar. Ho trovato questa immagine in rete se può aiutarvi... http://community.us.playstation.com/servlet/JiveServlet/showImage/2-31011727-6572/Crash%2BBandicoot.jpg Come avete capito sono un appassionato di Crash e vorrei avere un avatar fico su di lui. E' possibile? Io mi affido alla vostra bravura e sono certo che dalle vostre conoscenze ne uscirà un'opera d'arte di tutto rispetto! Confido in voi! GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Me ne occupo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 (modificato) Ecco L'avatar : Modificato 23 Agosto 2011 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Grazie DjFixer! Posso chiederti comunque una cortesia? Riesci a modificare l'immagine in modo che si veda Crash (il personaggio, non il nome) dal busto in su? Lo sfondo mi piace sfumato e il colore della scritta pure, ma non trovi che quei pallini coprano e sfigurino il volto del povero Crash? Mi piacerebbe che la sua grinta risaltasse in tutto il suo splendore! Scusa se ti faccio dannare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Intendi così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Così è quasi perfetto! Ora manca solo di tagliargli la parte dalla cintura in giù, per avere il suo busto il più grande possibile e sarei a posto! Prendi come esempio l'avatar che ho ora. Vorrei che si vedesse bene la faccia e i pollici alzati di Crash Ah! E non ti dimenticare di apporre la tua firma all'immagine! Voglio che tutti vedano chi ha fatto il mio avatar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Beh dicamo che volevi un'altro avatar....la prossima richiesta potrai farla il 21 dicembre 2012. Ecco : e questa volta ti accontenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Fix è perfetto! Sei un grande! Non ti arrabbiare dai! Non pensavo di arrecarti tanto disturbo... scusa! il 21 Dicembre 2012 sempre se saremo ancora tutti vivi... Grazie! P.S.: Però mi piacerebbe che la tua firma.... SCHERZONE!!! Buonanotte DjFixer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 la mia firma c'è,il braccio destro (quello sotto al tuo nome),sotto c'è scritto DjF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Ah dimenticavo! CHIUDO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati