StandardBus Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ottima iniziativa! bravo alessio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 abbi pazienza, qui abbiamo soprattutto utenti con la wii... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 se mi regalate un ps3 vengo subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fumoffu88 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 alessio aggiungimi pure il mio id è fumoffu88, adesso però di giochi multyplayer ho solo little big planet XP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freespace975 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Appena torna la play vi aggiungo Io gioco molto a cod 4 e 5 pes (anche se l'online lascia molto a desiderare). Ci sono anche per qualche partita a poker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati