Vai al contenuto

cfg loader configurator.exe su ubuntu 11.04con


Skydive

Messaggi raccomandati

Ciao, non riesco a far partire il configurator .exe con ubuntu 11.04. Ho provato a farlo partire con wine, ma non mi funziona esce questa schermata:

The file '/media/01CC5B8A06D182B0/Users/skydive/Documents/Wii/Wii 4.3e/Sd Teo/usb-loader/CfgLoaderConfigurator.exe' is not marked as executable. If this was downloaded or copied from an untrusted source, it may be dangerous to run. For more details, read about the executable bit.

 

sapete aiutarmi?

 

Ho trovato la soluzione!! http://www.nonsologaming.com/showthread.php?26791-Cfg-Loader-Configurator-su-ubuntu

Modificato da Skydive
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Crash, ma con il configurator, posso assegnare i favoriti ecc. ecc. Comunque credo di aver trovato la soluzione, dovevo installare "visual basic 2005 runtime libraries for mono", e poi avviarlo dal terminale con il comando "mono" seguito dal nome del file.exe dalla cartella dove si trova!!

adesso ci provo, poi ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

funziona!!!

sì, hai ragione, ma volevo nascondere dei giochi!!

avrei anche potuto evitare di metterli sull'hdd, ma se voglio giocarci io!!

mi sono comprato un'altra scheda sd d ove ho lasciato tutto pulito, così se metto quella scheda io posso vederli tutti,

so che si possono scegliere i preferiti, ma i bambini sono svegli e l'hanno trovato quasi subito

Modificato da Skydive
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...