Wh1le Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 (modificato) Dopo che HP ha abbandonato il mondo dei Tablet e dei Personal Computer,il prezzo del suo tablet è passato da un costo di 399$ fino ad arrivare a 99$. Naturalmente con l'abbandono del mondo dei Pc e dei Tablet,anche WebOS ne ha risentito,e HP per non deludere le persone che hanno acquistato il TouchPad,ha offerto 1500$ per chi riuscirà a fare un Porting Completo di Android. Per Porting Completo si intende : che debba funzionare tutto,incluso il WI-FI,la fotocamera,l'audio ecc. Per questo infatti,i 1500$ sono stati divisi in parti (Potete vedere dalla tabella sottostante) : [ATTACH type=full]1842._xfImport[/ATTACH] Come potete vedere,la cosa che importa di più ad HP e riuscire a fare il Porting e poi dopo occuparsi degli altri campi e se avete notato cercano ancora Sponsor. Modificato 23 Agosto 2011 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Io c'è l'ho!! è bellissimo XD Preso a 99$ da Walmart ora si aspetta Honeycomb :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 come hai fatto a prenderlo? mi puoi dare delle indicazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 dove l'hai trovato? non riesco a trovarlo su walmart... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Genio_94 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 @franceschino_88 ora sei obbligato a dirci dove l'hai preso !! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 99€ per un dispositivo con un processore da 1.2ghz e 256mb di ram che molto probabilmente in un futuro breve avrà android... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 sono andato nel mio wallmart di fiducia, vicino casa, e lo comprato .. ne avevano 3 ancora in magazzino .. online lo trovato solo sopra i 99 e non meno di 250 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 lo prendi anche a me e me lo spedisci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grayfox112 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 sono andato nel mio wallmart di fiducia, vicino casa, e lo comprato .. ne avevano 3 ancora in magazzino .. online lo trovato solo sopra i 99 e non meno di 250 anch'io lo voglio riesci a prenderlo e spedirmelo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 purtroppo a quella cifra gli hanno terminati in tutto il mondo, li trovi solo sopra i 250€/$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Si, ma nel tuo Wallmart non puoi tornare a guardare se ne sono rimasti? anche se dubito, un tentativo lo puoi pur fare, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 FAcendo una ricerca: Le offerte, purtroppo, toccano solo il territorio americano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Genio_94 Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 sono andato nel mio wallmart di fiducia, vicino casa, e lo comprato .. ne avevano 3 ancora in magazzino .. online lo trovato solo sopra i 99 e non meno di 250 spediscimelo !!! XD ti invio i miei dati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fogghy360 Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Ma che modello è di preciso questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati