Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti :D

Sono nuova di questo forum, e devo dire che è davvero interessante!

Poi ho anche letto il recente articolo in cui si faranno delle lezioni di elettronica per principianti e non ho potuto fare a meno di iscrivermi :D

Sono una studentessa di lingue, ma da poco sto cominciando ad interessarmi al mondo dell'informatica "seria"....riuscire ad installare il cfw sulla mia psp è stato un piccolo traguardo per me, anche se in effetti è stata un'operazione piuttosto semplice. :p

Ciaoooo!!

Featured Replies

Inviato
Salve a lei! :D Anche io iniziai col modificare la mia psp...! E ora modifico di tutto :D
Inviato
  • Autore
Ahahaha!! La psp è un gioiellino!! Lunga vita alla psp XD
Inviato
Ahahah un bel gioiellino che ho venduto due giorni fa xD
Inviato
  • Autore

Uàh noooooooo!!!! XDDD

Io non potrei vendere una mia console, instauro un legame affettivo con le mie bimbe U_U

Inviato
ahaha si ormai la tenevo per bellezza allora l'ho data a uno che deve ancora crescere e come si fa a crescere senza psp? xD Guarda se non avessi scritto che sei una studentessa l'avrei capito subito :D
Inviato
  • Autore

In effetti...non si può crescere senza psp e senza le vecchia glorie!!

Dimmi, cosa ti avrebbe fatto capire che sono una studentessa anche se non lo avessi scritto? :p

Inviato

In effetti! Mmm diciamo questo?

Io non potrei vendere una mia console, instauro un legame affettivo con le mie bimbe U_U
xDD
Inviato
  • Autore
Ahahahha!!! Ho capito XD
Inviato
:D
Inviato
Ah comunque bel nome :)
Inviato

Benvenuta su MS ;)

C'è sempre posto per chi ha voglia di imparare o condividere il proprio sapere, come forum stiamo in piedi solo per quello hahahaha asd

Inviato
E devi ritenerti anche fortunata ricevere il benvenuto da StandardBus è un evento importantissimo :D
Inviato
hahahaahha,Benvenuta :)