briciola001 Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 (modificato) Salve, da qualche giorno, quando mi collego col mio pc fisso nell'ip del mio modem (digitando nel browser 192.168.x.x) per disconnettere l'adsl e quindi farlo cambiare di ip senza dover staccare il modem, nel momento in cui gli dico di disconnettersi mi compare una pagina col seguente errore: 403 Forbidden Your client does not have permission to get this page.(code=41000) from this server.Come devo fare per farlo sparire e quindi poter tranquillamente disconnettere di nuovo il modem tramite internet? Un'altra cosa: potreste spiegarmi cos'è ATM PVC? Compare sempre nella pag dell'ip del modem. Lì mi compare in basso il tasto di riconnessione e disconnessione. Se premo il tasto disconnetti, mi disconnette il modem? E cliccando poi sul tasto connetti me lo connette in modo che il mio ip sia cambiato? Non voglio provarlo senza avere una certezza di quello che faccio perchè non mi va di far sballare poi il modem.. [ATTACH=CONFIG]1828._xfImport[/ATTACH] Modificato 20 Agosto 2011 da briciola001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Il 403 è un accesso negato. Sei sicuro di accedere solo dopo aver messo username e password? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 21 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Sicurissima! Altrimenti non avrei potuto salvare quell'img. Compare solo dopo che clicco su disconnetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 che modem usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 (modificato) Tele-Tu P.DG A4100N Ho appena notato che questo errore me lo dà soltanto nel mio computer fisso. Nel portatile invece si disconnette tranquillamente =S Modificato 22 Agosto 2011 da briciola001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 prova ad eliminare tutta la cronologia e tutti i cookie del browser e tutti i file temporanei di internet. Che browser usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 (modificato) Firefox 3.6.20, mentre nel portatile dove funziona è Firefox 6.0 (da premettere che fino a l'altro ieri nel portatile dava pure quella schermata..) Ho eliminato cronologia e data una passata di glary utilities ma ancora niente.. Ho provato anche su un netbook e funziona. A quanto pare c'è qualcosa che lo blocca solo nel fisso. Modificato 23 Agosto 2011 da briciola001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Ho provato cambiando l'ip su jdownloader nel fisso e me lo fa cambiare tranquillamente, ma dopo averlo fatto ho provato nuovamente a farlo manualmente andando sul sito e continua a darmi quell'errore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 che vuol dire cambiare l'ip su jdownloader? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Jdownloader grazie a uno script permette di fare una riconnessione. In questo modo è possibile cambiare l'ip in modo automatico ogni qual volta "scade/si supera" il tempo di scaricamento di un archivio e poter così tranquillamente scaricare costantemente senza dover aspettare un'ora o poco meno (dipende dai server da cui si scarica). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 ah adesso capisco... è strano secondo me è un problema di bowser... provato con altri browser? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 27 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Hai ragione, con explorer funziona benissimo. E' strano però..cosa gli è successo? prima funzionava tranquillamente O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 ci sarà qualche problema con la cache di firefox. Disinstallalo completamente e reinstallalo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briciola001 Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Ok, poi provo, in caso contrario mi accontenterò di explorer per farlo u.u grazie mille per l'aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati