danix99 Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Dopo aver installato cydelete, il mio ipod touch 1g 3.1.3 (jb spirit), è entrato in respring loop. (cioè è uscita una rotella che gira all'infinito) che devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Google è il tuo migliore amico xD Comunque ho letto ch'è perchè ci sono due file uguali in una libreria, devi mandare il tuo Dispositivo in DFU mode e attraverso SSH devi eliminare sti due files.Comunque se cerchi su google trovi una guida molto più dettagliata x°D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danix99 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2011 (modificato) il prob. è che io non ho installato openssh EDIT: sto risolvento con itunes: backup e ripristino EDIT 2: ripristinato tramite iTunes. Modificato 18 Agosto 2011 da danix99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 cmq la prossima volta che ti ricapita premi insieme il tasto home e il tasto power x qualche secondo fino a quando non si spegne poi riaccendi.. e dovrebbe ripartire senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati