raika Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 (modificato) Ciao a tutti! Ho appena comprato un iPod Touch 4g, già jailbrekkato tra l'altro.Volevo però fargli un ripristino per pulirlo e...beh, volevo fare un ripristino e basta xD Vorrei sapere come si fa e se, dato ch'è jailbrekkato, se si deve fare un procedimento particolare... Grazie in anticipo P.s:Il firmware è il 4.3.3 Modificato 11 Agosto 2011 da raika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 allora mi devi dire sai mettere in dfu mode l ipod?vieni in privato che è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Beh a dire il vero non mi ricordo come si mette in dfu, mi sembra schiacciando il tasto d'accensione per tot secondi e poi anche il tasto home per tot secondi, etc...ma non mi ricordo come si fa esattamente, se potessi spiegarmelo sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ok cominciamo : allora scarica iFaith da questo link:http://ih8sn0w.com/index.php/download/file/ifaith/pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Sta scaricando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ma comunque io NON voglio fare un downgrade, voglio soltanto rendere come nuovo il mio ipod.Cioè voglio fare un ripristino, io so che con iFaith si fanno downgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 quando finisce avvisami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ha finito di scaricare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 non ti preoc ho tutto sotto controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ok!L'ho aperto, cosa devo selezionare tra le 4 opzioni? (L'ipod non è collegato ancora) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 (modificato) ok ora aprilo fai dump shsh blobs e segui la procedura a schermo x mettere in dfu mode e fagli fare il procedimento poi alla fine quando ti chiede di salvare il file mettilo sul desktop ovviamente il tutto con ipod collegato e itunes chiuso Modificato 11 Agosto 2011 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 quando finisce avvisami.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ok sta scaricando e facendo varie cose o.O xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ora sull'ipod è spuntata l'indicazione di connetterlo ad itunes e su iFaith c'è scritto "Detecting iOS... [Please Wait]" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ok sta andando normalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ora s'è aperto itunes e mi dice che devo ripristinare l'ipod...ora?Faccio ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 nn fare nnt fai finire i Faith Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 iFaith è ancora su "Detecting iOS... [Please Wait]"...e su itunes l'avviso che ha trovato un ipod in modalita di recupero.Ma se ci trasferiamo sulla shoutbox a parlare? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ok andiamo lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ohi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaizokuAce Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Scusate, visto che non voglio intasare il sito con nuovi topic mi aggrego pure io alla conbriccola se per voi va bene... insomma, oggi ho comperato un iphone 4, con fw 4.3.1... Visto che volevo installare il jb ho tentato di passare al fw 4.3.3, cliccando su shift+aggiorna e selezionando il fw 4.3.3 che ho scaricato (se cliccavo semplicemnte su aggiorna itunes me lo portava al 4.3.5). Inizialmente sembrava andare tutto bene, poi ad un certo punto l'iphone si e spento e quando lo riaccendevo mi rimaneva impallato sulla schermata dell'usb e itunes... Nonostante lo avessi collegato al pc, itunes non lo riconosceva, e l'iphone non voleva sbloccarsi, rimanendo fisso sulla schermata usb-itunes... Quindi l'ho messo in dfu mode e l'ho ricollegato... A quel punto itunes lo ha riconosciuto dicendo che occorreva un ripristino... quindi ho dato ok e ha cominciato a ripristinarlo... Ad un certo punto il telefono si è riavviato, e itunes mi ha detto che si era verificato un errore sconosciuto, impedendomi il totale ripristino... Nonostante ciò il telefono ha ripreso a funzionare, accendendosi regolarmente... A quel punto mi ero rotto le scatole e volevo mandare tutto a monte aggiornandolo alla versione 4.3.5... A quel punto però si è verificato un'altro errore su itunes, "errore sconosciuto (3194)", che mi impedisce di aggiornare l'iphone... A questo punto mi chiedo, nella mia situazione è possibile installare il jb??? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 beh dipende da che fw hai su in questo momento.. se ti è rimasto il 4.3.1 allora si.. se invece vuoi aggiornare al 4.3.5 e continua a darti errore 3194 prova a scaricare "tinyumbrella" , vai su "advanced" , togli la spunta da "set hosts su cydia on exit" e poi riavvii il pc. dopo riapri itunes e ripristini ah dimenticavo.. se scarichi tinyumbrella ( consigliato in TUTTI i casi ) salvati i certificati shsh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 quoto pienamente xò poi reinserisci gli hosts originali di apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 giusto sistemato poi..????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati