Vai al contenuto

Ripristino iPod Touch 4g appena comprato


raika

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :D

Ho appena comprato un iPod Touch 4g, già jailbrekkato tra l'altro.Volevo però fargli un ripristino per pulirlo e...beh, volevo fare un ripristino e basta xD

Vorrei sapere come si fa e se, dato ch'è jailbrekkato, se si deve fare un procedimento particolare...

Grazie in anticipo :D

 

P.s:Il firmware è il 4.3.3

Modificato da raika
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a dire il vero non mi ricordo come si mette in dfu, mi sembra schiacciando il tasto d'accensione per tot secondi e poi anche il tasto home per tot secondi, etc...ma non mi ricordo come si fa esattamente, se potessi spiegarmelo sarebbe fantastico :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora aprilo fai dump shsh blobs e segui la procedura a schermo x mettere in dfu mode :D e fagli fare il procedimento poi alla fine quando ti chiede di salvare il file mettilo sul desktop ovviamente il tutto con ipod collegato e itunes chiuso Modificato da miki2o
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Scusate, visto che non voglio intasare il sito con nuovi topic mi aggrego pure io alla conbriccola se per voi va bene... insomma, oggi ho comperato un iphone 4, con fw 4.3.1... Visto che volevo installare il jb ho tentato di passare al fw 4.3.3, cliccando su shift+aggiorna e selezionando il fw 4.3.3 che ho scaricato (se cliccavo semplicemnte su aggiorna itunes me lo portava al 4.3.5). Inizialmente sembrava andare tutto bene, poi ad un certo punto l'iphone si e spento e quando lo riaccendevo mi rimaneva impallato sulla schermata dell'usb e itunes... Nonostante lo avessi collegato al pc, itunes non lo riconosceva, e l'iphone non voleva sbloccarsi, rimanendo fisso sulla schermata usb-itunes... Quindi l'ho messo in dfu mode e l'ho ricollegato... A quel punto itunes lo ha riconosciuto dicendo che occorreva un ripristino... quindi ho dato ok e ha cominciato a ripristinarlo... Ad un certo punto il telefono si è riavviato, e itunes mi ha detto che si era verificato un errore sconosciuto, impedendomi il totale ripristino... Nonostante ciò il telefono ha ripreso a funzionare, accendendosi regolarmente... A quel punto mi ero rotto le scatole e volevo mandare tutto a monte aggiornandolo alla versione 4.3.5... A quel punto però si è verificato un'altro errore su itunes, "errore sconosciuto (3194)", che mi impedisce di aggiornare l'iphone... A questo punto mi chiedo, nella mia situazione è possibile installare il jb??? Grazie mille in anticipo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende da che fw hai su in questo momento.. se ti è rimasto il 4.3.1 allora si.. se invece vuoi aggiornare al 4.3.5 e continua a darti errore 3194 prova a scaricare "tinyumbrella" , vai su "advanced" , togli la spunta da "set hosts su cydia on exit" e poi riavvii il pc. dopo riapri itunes e ripristini ;)

ah dimenticavo.. se scarichi tinyumbrella ( consigliato in TUTTI i casi ) salvati i certificati shsh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...