Vai al contenuto

Problema connessione Facebook


Gigiux971

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi è capitato un paio di giorni fa di beccare un virus su facebook (koobface?), tramite un msg di un amico in chat che mi indicava un link per guardare questo video in cui c'ero io...il link riportava ad una pagina di youtube, appositamente creata per diffondere il virus credo, che mi diceva di scaricare un aggiornamento per adobe flash player. L'ho fatto e subito mi sono accorto che era un qualche tipo di virus perchè nn è partito nessun aggiornamento. Ho terminato il processo ed eliminato il file e continuato ad usare il pc normalmente. Diverse ore dopo, quando ho riavviato il pc, è partito il virus...nn mi sono perso d'animo, anzi il contrario, ho ripulito il pc e tutto è tornato nella norma. Mi chiama un mio amico, stessa storia come me, si è beccato il virus pure lui e mi chiede se riesco ad eliminarglielo. Mi avvicino e faccio lo stesso procedimento che ho usato per eliminare il virus dal mio pc, visto che tutti e due abbiamo lo stesso SO ( Windows7). Ho usato questi programmi: hijackthis, superantispyware, malwarebites e infine avira dopo averlo rimosso e reinstallato, tutti in mod provvisoria...ah dimenticavo, ho usato anche Norton Power Eraser in mod provv con rete. Credo di avere eliminato il virus, ma è rimasto cmq un problema: nn può connettersi a Facebook...nn è che nn può accedere al suo account, nn si connette proprio al sito facebook.com. Ho provato di tutto, cambiato dns, ho ripristinato il winsock allo stato di default ecc. Se qualcuno mi può dare una mano e magari suggerirmi cos'altro provare...grazie mille!

Ps: scusate per la lunghezza del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...