Vai al contenuto

Abbassare la velocità del wifi

briciola001

Messaggi raccomandati

Salve,

Ho un modem/router Teletu p.dg a4001n

A causa del netbook di mia sorella, il fisso (collegato tramite cavo LAN) rimane con il minimo e indispensabile di connessione, rallentando quindi l'apertura delle pag internet, mentre quello suo, naviga che è una bellezza!

Ora quello che vorrei sapere è se è possibile fare in modo che la velocità venga distribuita in modo eguale, ad entrambi i pc, facendo diminuire quindi la velocità del netbook per cederne un po' anche al fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mia sorella è dura di cervello e anzichè scaricare dal fisso, vuole scaricare le sue cose dal suo pc, consumando quindi tutta la connessione. Ora io volevo sapere se c'era un modo per poter distribuire la velocità del modem, in modo da non poter oltrepassare un certo limite e quindi facendo si che tutti i computer potessero navigare tranquillamente, e mia sorella scaricare a una velocità limitata..
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mia sorella è dura di cervello e anzichè scaricare dal fisso, vuole scaricare le sue cose dal suo pc, consumando quindi tutta la connessione. Ora io volevo sapere se c'era un modo per poter distribuire la velocità del modem, in modo da non poter oltrepassare un certo limite e quindi facendo si che tutti i computer potessero navigare tranquillamente, e mia sorella scaricare a una velocità limitata..

puoi installare netlimiter per ogni pc in modo da limitare la banda massima,ti serve la versione pro che è a pagamento,la free monitora solo non puoi impostare la banda.

Link al commento
Condividi su altri siti