Alessandro Sette Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Ragazzi, Domani dovrei acquistare un cullulare nuovo con un budget di 80 euro... Sapete darmi qualche indicazioni sul modello o la marca?!Lo ho messo in Android perche vorrei che ci fosse questo OS... Avevo visto questo Acer E110 be touch http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Acer/Acer_E110_beTouch.php Potete dirmi se si puo eseguire qualcosa a livello softaware,modifiche o cose varie?! Come cellulare è buono o scadente?! Ringrazio tutti in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 No mi piace moltissimo,il touchscreen è resistivo, S.O.: Android OS Versione: 1.5 Cupcake Vecchio,pensa siamo arrivati ad Android 3.3.5 Processore: a 400 MHz,non è molto ma per il prezzo. RAM:256 Mb Anche qui si sono sprecati ROM: 256 Mb Qui la stessa cosa della ram per il resto ha tutto,tranne le ROM. Ti consiglio di apsettare conserva altri soldini e comprerai sicuramente qualcosa di melio già con 20-30€ in Più. Te lo dico,se comprerai l' Acer E110 beTouch e come buttarli in un taglia carta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 beh .. con 80€ non bisogna aspettarsi un granchè però è il bello di android un android per ogni tasca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 guarda che android lo puoi mettere anche sul pc,ti consiglio di non buttare 80€ poi i soldi sono i tuoi e ne fai ciò che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati