redvirus97x Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 io ho appena creato un blog,ma non avendo abbastanza tempo per scrivere tutti gli articoli mi chiedevo se potevo prenderli da un sito tipo sportal,se si devo mettere anche la fonte? scusate se è la sezione sbagliata ma non ho trovato una sezione adatta alla domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 certo devi mettere la fonte e devi chiedere all admin del sito se è daccordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvirus97x Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 si ma come faccio a contattare l'admin qui non c'è niente!o.o http://www.sportal.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Se crei un blog e poi dici che non hai tempo ... perchè hai creato il blog ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati