Vai al contenuto

MMORPG - Radunata


snuntipook

Messaggi raccomandati

*UPDATE*

 

Visto che le proposte scarseggiano (e/o di MMORPG con i requisiti richiesti ce ne sono pochi) direi che il 1 agosto dirò il gioco prescelto per incominciare la nostra conquista dei server asd Anzi, lo dico ora cosi potrete incominciare a scaricarlo (se vi va), il gioco è *rombo di tamburi* LOCO. E' stato scelto lui perchè più o meno possiede tutti i requisiti, però non è detto che gli altri MMORPG verranno scartati ;) Il 1 agosto avrete una bella surprise! (Verrà tutto aggiornato come sempre nel primo post)

 

Stay Tuned!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

*UPDATE*

 

LOCO mi va a scatti D: Quindi si cambierà gioco.

Il nuovo titolo prescelto è: Battlefield Heroes! (Se mi andrà a scatti pure questo si parte con S4 league asd)

Mentre il secondo titolo prescelto è Eden Eternal.

(I titoli prescelti vengono prescelti, appunto, tramite le vostre proposte)

 

Perchè due titoli? Ora vi spiego... L'obiettivo principale nostro è quello di radunarci e c@zz3ggi@r3 in company. La radunata principale si farà tramite il primo gioco prescelto, mentre per le sub-radunate verranno utilizzati gli altri giochi. Più il gioco richiede molti requisiti, più diventerà sub (oppure si andrà a votazione per la scelta del gioco, poi si vedrà). Perchè poche persone, suppongo, abbiano un pc potente con cui giocare. Quindi per il momento c@zz3ggeremo su BH mentre chi ha un pc potente e non gli piace e/o other BH andrà su Eden, oppure venite a c@zz3ggi@r3 su tutti e due i giochi asd Fate un po' voi.

 

Questo è tutto per oggi. Ulteriori info, postate sotto ;)

Modificato da snuntipook
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ti preoccupare, cmq ti dico di rileggerti le faq e quello che ho scritto io prima ;)

Io diciamo che faccio l'utente campione che ha un pc con requisiti medio/bassi. Se poi per esempio ci sono 20 persone con pc che supportano Loco e vogliono fare questa radunata su quel gioco, va bene si sceglierà quello. Ma visto che non c'è molta gente, per ora, il gioco verrà scelto cosi. Ti do anche una news, tra un po' creerò un forumfree o roba del genere, dove su ogni gioco proposto creeremo un clan/gilda cosi che tutti gli utenti siano soddisfatti. Questo del gioco prescelto e solo per prova. Adesso hai capito?

 

Intanto io sono sempre del parere:

"Il gioco che vuoi necessiterà quasi sempre di un computer più potente di quello che possiedi"

 

EDIT:

Ho provato un po' Loco, a dire la verità me lo aspettavo diverso, pensavo che avesse un mondo tutto suo (tipo metin), ma non è cosi... peccato.

Modificato da snuntipook
Link al commento
Condividi su altri siti

ma Metin2 non si può??? mi hanno detto che occupa 600B (o visto anche io che occupava 600MB) e non ce bisogno di avere un pc della NASA per farlo partire =D

Lo so ma cerchiamo qualcosa di diverso, poi magari creeremo qualcosa anche la su ^^

 

Non è che se a me non andava il gioco e a te si, si sarebbe cambiato gioco.Questo pensavo io

Non ho capito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me parte ma va a scatti e dopo in combattimenti vieni penalizzato di molto. Invece BFH mi va da dio ed è pure carino ;)

Cmq io il 6 circa parto, tornerò a fine agosto inizio settembre, la sorpresa è questa! E' ancora in fase Beta, però è niente male ^^ Un normale forum dove cazzeggiare e organizzarci per i giochi MMORPG. Ditemi che ne pensate e se volete registratevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cmq è uguale, non ti preoccupare che giocheremo anche su LOCO ;) Perchè tanto poi quello che voglio fare io è di avere un Leader in ogni gioco che abbiamo scelto... e io non posso stare in tutti ^^ (Massimo massimo giocherò in due o tre)

 

Si ora però non te la menare che vuoi fare il leader xD Comunque non ho capito alla fine per che gioco avete optato xD

Modificato da Sephiroth
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontento di fare il Founder del sito e basta xD Poi i Leader saranno i creatori delle gilde...

 

Il gioco che abbiamo optato è... boh... gli altri non si sono più fatti sentire e io attualmente sto giocando a S4 League (inattivo=riprendo a settembre), Flyff(attivo=appena raggiungo il lv20 sarò inattivo per un po') e King of Kings 3(attivo)...

 

Poi alla fine i giochi che optiamo sono quelli che fungono sul nostro pc xD Ognuno scelga il gioco che vuole e magari con il forum si trova qualcuno per cazzeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...