MR Viktor Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 ciao a tutti, vorrei installare vista home basic sul mio pc ma ho solo una memoria ram di 479 mb (pc vecchio) e l'home basic ne necessita almeno 512 mb... se provo ad installarlo ce la faccio lo stesso ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 ti girerebbe malissimo già con 1 gb è lento con quei mega andrebbe male..mettici su xp che è meglio per girare su quella ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo_sys32 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Se proprio vuoi provarci provaci, le cose sono due: o in fase di installazione ti dice che non hai i requisiti.. oppure non ti gira proprio, perchè come ha detto l'amico qui sopra, gira lento anche con 1gb figurati con mezzo! Metti xp e sei apposto! Oppure linux se vuoi cambiare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MR Viktor Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 dici che col linux c'è la faccio ??? ma sicuramente andrà anche lui lento... e cmq ho già l'xp era giusto per cambiare visto che ce l'avevo da un sacco di tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Sul pc tuo è adatto xubuntu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MR Viktor Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 grazie del consiglio, lo proverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolverine91 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 prova a dare uno sguardo anche ad absolute linux e a puppy linux, so che funzionano molto bene con i pc datati (e con quantitativi di ram irrisori, tipo 64mb). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Be windows occuppa tanta ram perchè ci sono delle funzioni inutili...ho visto in giro una versione lite di XP SP3 che occupa 59 MB di ram all'accensione ma non puoi installare niente xDDD Su windows, se togli un bel po' di roba (senza antivirus) occupi sulle 140 MB di ram...quindi usa XP o linux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 usa xp che è molto piu bello di linux! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati