Vai al contenuto

wolverine91

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su wolverine91

  • Compleanno 05/02/1990

Obiettivi di wolverine91

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. non è possibile in alcun modo giocare online, l'unico capitolo della collectio che lo permette è peace walker, che è stato escluso dalla versione portatile.
  2. potresti almeno dirci come hai fatto, visto che si tratta di un problema molto comune
  3. daniele anche tu sei ad ingegneria informatica alla federico II? p.s. se usi cin e cout al posto di printf e scanf ho un paio di ottimi libri che spiegano la programmazione
  4. grazie mille tsute, gentilissimo come sempre
  5. salve ragazzi, ho appena acquistato online un kinect in offerta (89,90 era un prezzo troppo conveniente per lasciarmelo scappare), sto però leggendo che inserendo il disco di kinect sport season 2, viene richiesto un aggiornamento, questo aggiornamento potrebbe invalidarmi la mod? premetto che ho un 74850c moddato alla lt 2.0 con dash 13.599 inoltre per far girare giochi kinect devo fare qualcosa di particolare o basta procedere alla masterizzazione allo stesso identico modo degli altri?
  6. io credo che un pc con un quantitativo di ram così basso abbia problemi a far girare qualsiasi sistema oprativo, anche le distro di linux più leggere, visto che richiedono quantitativi minimi di ram di 64mb se non sbaglio.
  7. wolverine91

    HDD interno rotto.

    bah, alla fine i film cerco di procurarmeli di nuovo, mi dispiace per i back up dei giochi psp e di tutti i sistemi operativi che avevo scaricato (avevo ogni versione di linux e la versione ice di win 7 a 32 e 64 bit), ma per quello che vale l'hard disk in se, ne compro un altro, con 40 euro ne prendo uno da 500 seagate. una sola domanda, quello che vorrei comprare io sembra che abbia la parte superiore non coperta (almeno dalla foto del negozio online), è normale? perchè i miei hard disk sono tutti coperti sopra.
  8. wolverine91

    HDD interno rotto.

    napster io potrei anche farlo (nemmeno a farlo apposta l'altro ieri ho comprato un saldatore), il roblema è che come puoi vedere dalla foto, i fili sono tutti piegati. non penso che saldandoli male si potrebbe danneggiare qualcosa, ma se mi dici che saldandoli potrebbe andare io ci provo (male che vada ho perso un cavo sata).
  9. wolverine91

    HDD interno rotto.

    quale soluzione napster è possibile?
  10. wolverine91

    HDD interno rotto.

    e lo sostituisco con cosa? cioè dove posso prendere il pezzo di ricambio? non ho altri hard disk, e smontare il mio hdd primario è una cosa che vorrei evitare come la peste.
  11. wolverine91

    HDD interno rotto.

    eccola qui http://imageshack.us/photo/my-images/200/img0102bj.jpg/ ti ho disegnato la forma del pezzo mancante, senza quello le stanghette di ferro si sono tutte piegate. il pezzo si è staccato dall'hdd ed ora non fa più contatto nemmeno se lo incollo. sinceramente non mi interessa molto di perdere l'hdd, ma vorrei almeno recuperarne i dati.
  12. wolverine91

    HDD interno rotto.

    certo, il tempo di caricarla con l'ipod e la posto.
  13. wolverine91

    HDD interno rotto.

    allora ragazzi, oggi per collegare il lettore della 360 al pc, ho staccato il cavo e-sata dal mio secondo hdd interno, ma con il cavo si è staccato il pezzo di plastica di questa forma : _________ | con sotto tutte le stanghette di ferro, che si sono piegate. quando provo a incollare tuttoe a collegare l'hdd al pc, il pc non si avvia, poichè nella fase di boot non riesce a leggere l'hard disk. C'è un modo per recuperare i dati? (è pieno di film e documenti importanti, che conservavo da mesi e mesi).
  14. beh il prezzo è di tutto rispetto, penso che non si possa spendere meno, a meno che non ti faccia un pc con dei requisiti davvero miseri. con un pc del genere vai alla grande per navigare e per usare office, la mia unica paura è quella che la scheda grafica integrata non ce la faccia con determinate applicazioni, tipo pagine web in flash un pò più complesse o documenti in pdf particolarmente grandi.
×
×
  • Crea Nuovo...